Ho letto in giro però che ciuccia tanta batteria.....vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
miglior vodafone sino ad ora? io mi stavo trovando bene con il buelk1, ottimo segnale radio. Stasera ho testato per un attimo il nuovo arrivo vodafone tedesco buema1 e questo sembra ancora meglio per il segnale. Devo fare altre prove all'aperto, anche magari qualcosa con speedtest per verificare la velocità. Con i consumi non saprei, l'ho appena provato. Voi usate qualche modem vecchio, molto efficiente per vodafone?
scusate ma mobile odine pro è così stupido che per flashare il modem devo chiamarlo per forza modem.bin?!??!?!?!?!?!? chiamato con ddlp8 non lo vedeva....ho dovuto rinominarlo x forza xD
ps. HO FATTO TIPO 7-8 FLASH provando ddlp8-xxlp8-neki2-xxlpj-nelp3-nelp4-xxlps-xxkpa ed altri.
il miglio modem con valori migliori cioè 79-81/17 è xxkpa.
ho la rom ls8 deodexed by tedasquen
X RICCARDO POLARIS e GURO DEI MODEM:
ciao,
mi rivolgo a voi per sapere se la mia attuale posizione può servire alla comunità per testare alcuni modem.
Premetto che purtroppo, sempre che io possa esservi utile, ho come operatore vodafone, e i test credo che potranno servire solo a chi ha il mio stesso operatore.
Vi spiego:
presso la mia sede di lavoro, ho dovuto installare, causa scarsissima copertura della rete mobile vodafone, un "vodafone booster".
In pratica il booster si collega a qualsiasi modem adsl via ethernet, e sfrutta una parte della banda disponibile per tramutarla in segnale mobile hsdpa (infatti i vecchi cellulari solo gsm non possono sfruttare la copertura fornita).
Il segnale fornito ha la potenza massima, è come avere un piccolo ripetitore a 1m di distanza.
Per esempio in questo momento, con firmware LSD stock ita e modem LS8, i miei valori sono: -59dBm / 27 asu. Stabili senza muoversi.
Non so se possa essere utile per affettuare qualche test, questo dovrete dirmelo voi :p
Io comunque mi rendo disponibile :)
fatemi sapere...ma non "le faremo sapere" :'(rotfl
ciauzz;)
Zona: Palermo
Operatore: Wind
Rom: Disaster Rom v8
Attualmente ho quello stock (LS8) mi trovo benino, ma migliorare fa sempre bene.. Cosa consigliate? :)
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
Con wind c'è ne sono di migliori tipo l'xxlq6 o l'xxlps,ma x ora nn si può allineare il ril su questo firmware. Di conseguenza consumano di più...decidi tu se volere più durata o più ricezione..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App