Visualizzazione stampabile
-
ciao, io sono vodafone. sapete consigliarmi un modem che consumi poco? ho provato neki2, nekf2, e bulp6, che prendono abbastanza bene nella mia zona, ma consumano troppo. Ancora peggio per l'm250s. invece lp6, lpx e lps consumano poco ma prendono pochissimo.
consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xbox98
ciao, io sono vodafone. sapete consigliarmi un modem che consumi poco? ho provato neki2, nekf2, e bulp6, che prendono abbastanza bene nella mia zona, ma consumano troppo. Ancora peggio per l'm250s. invece lp6, lpx e lps consumano poco ma prendono pochissimo.
consigli?
che versione android hai?
-
ho la blumak2000 v7.1 ls8 (jb 4.1.2)
-
Quote:
Originariamente inviato da Xbox98
ho la blumak2000 v7.1 ls8 (jb 4.1.2)
Allora non si può allineare il ril, quindi purtroppo coi vecchi modem sarà inevitabile avere un consumo maggiore...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma quindi non ho capito bene... io ora sul mio galaxy s2 ho il fw ita no brand 4.1.2 che ha come modem l LS8... se volessi passare al NEKI2 avrei comunque problemi relativi alla compatibilità del RIL? anche se flasho il solo file .bin da mobile odin pro? e cosa dobbiamo aspettare per poter flashare il modem intero NEKI2 senza preoccuparci dei problemi relativi alla compatibilità del RIL?
-
Quote:
MichelePRC
Ragazzi ma quindi non ho capito bene... io ora sul mio galaxy s2 ho il fw ita no brand 4.1.2 che ha come modem l LS8... se volessi passare al NEKI2 avrei comunque problemi relativi alla compatibilità del RIL? anche se flasho il solo file .bin da mobile odin pro? e cosa dobbiamo aspettare per poter flashare il modem intero NEKI2 senza preoccuparci dei problemi relativi alla compatibilità del RIL?
Io ho flashato senza problemi il modem nelp4 da recovery e adesso con rete 3 il segnale è nettamente migliore.
-
Quote:
MichelePRC
Il ril non crea problemi di compatibilità, leggi in prima pagina la spiegazione del suo funzionamento, è spiegato molto bene e io non saprei fare di meglio;)
Tu puoi benissimo mettere il NEKI2, ma senza ril (tutto quello che trovi in prima pagina è senza ril).
Il NEKI2 non si potrà MAI flashare con tanto di ril sù Jelly Bean....
Per avere qualcosa di allineato con il ril, ma che non sia l' LS8, si dovranno aspettare i modem dei firmware Jelly Bean dei vari brand;)
-
Ragazzi qualcuno ha provato l'ultimo model XXLS8?
Come vi trovate e soprattutto com'è messo con i consumi?
-
Quote:
Garysquib
Ragazzi qualcuno ha provato l'ultimo model XXLS8?
Come vi trovate e soprattutto com'è messo con i consumi?
a me con vodafone prende poco...
sto riprovando il bulp6, e dove prima con l' ls8 cadeva la linea, adesso tiene...
-
Quote:
robbodroid
a me con vodafone prende poco...
sto riprovando il bulp6, e dove prima con l' ls8 cadeva la linea, adesso tiene...
Vorrà dire che rimarrò col bulp6 perchè anch'io o vodafone