Ragazzi quando il colore della linea è sempre tra giallo chiaro a giallo scuro è stabile come linea giusto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quando il colore della linea è sempre tra giallo chiaro a giallo scuro è stabile come linea giusto?
Secondo te com'è?
Allegato 49055
Passato a Wind :
Provato LS8, LPS, LQ6, e adesso LPX... ma non capisco come mai... ogni tanto... mi perde proprio il segnale e poi torna... come valori poi, forse dipenderà anche dalla zona... ma rimangono tra i -77dBm (quando va bene) e i -99 dBm !!! io monto la omega v19.2 che è base LS8 e quindi non è possibile riallineare il RIL... non saprei che altro modem provare !!! Qualche idea ???
Così posso tirare giù altri modem e modificare da poter flashare su JB !!!
Io con Wind dopo vari tentativi sono tornato a XXKI4, non era male nemmeno LPW, comunque con tutti la barra colorata del segnale cambia continuamente (poco stabile), inoltre l 'intensità oscilla sempre da 0 a -111 db.... In compenso si telefona sempre (Treviso provincia) e il consumo batteria non è male :)
Inviato con Tapatalk 2
Grazie... Allora provo sia LPW che KI4.... Ma te ti trovi meglio anche con i consumi... Con LPW o KI4?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non fa niente ke la linea dove sto è scarsa?.. Xke ora sto in un posto xn la linea e nn cambia x niente il colore.. Mica si deve assestare il modem?.. Tipo come un kernel o una rom?
Inviato dal mio s2 4.1.2