R: [MODEM] Modem qual'è il migliore?
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Per ora ho messo sul ancora M250S e mi trovo bene così...devo solo vedere se mi consuma di più al massimo come uscirà la versione jb h3g prendo il suo modem e lo allineo.
Ah il buon vecchio m250s era il migliore in ricezione. Solo che consumava un po'. Per quanto riguarda l'operatore anche io ho h3g e mi sto trovando benino con il modem stock della lsd. Ps: non ho mai cambiato il ril.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Fenomeno82
Sarà ma per dove abito io soprattutto in casa mia ho notato dei miglioramenti effettivi con questo modem :D
Sisi è molto performante :) fammi sapere come ti trovi con il consumo.
Ciao ragazzi, spero di non essere in ot, ma da quando xxls8 é compatibile con cyano 10.1? Avevo notato nelle ultime release che la rom montava il ril di ls8 ma flashando il modem andavo offline, ho provato ieri sera e funziona, sembra anche meglio di lq6 che é quello che ho sempre utilizzato, bella storia!
Quote:
robygt
Ciao ragazzi, spero di non essere in ot, ma da quando xxls8 é compatibile con cyano 10.1? Avevo notato nelle ultime release che la rom montava il ril di ls8 ma flashando il modem andavo offline, ho provato ieri sera e funziona, sembra anche meglio di lq6 che é quello che ho sempre utilizzato, bella storia!
Esatto è proprio così :)
Quote:
brogi87
salve a tutti...
c'è qualcuno che mi consiglia un buon modem per utenti tim in zona venezia?
grazie...
Prova xxlpb o xxlps
Quote:
josagun
come si allinea il ril?
Se hai jb non puoi allineare il ril. Per altro leggi la prima pagina di questo thread