Visualizzazione stampabile
-
raga con wind? ho appena preso il cell 10/12 ore ma ho notato che la ricezione in punti dove prima prendeva ora non prende...
altra domanda questi file sono compatibili con che fw
nel senso sono collegati ad un firmware [quindi si deve vedere la compatibilità della rom che si ha installata?]
ho letto che ics [che non è ancora uscito in lingua italiana ufficiale] ma si scarica la versione polacca che la ricezione sia scadente è possibile provare pure la se va? insomma è legato il flash del solo modem al firmware oppure no?
-
mi associo alla domanda, i file dei modem posso metterli indipendentemente dalla rom o se ho ics o gb? per il modem con vodafone devo eventualemnte flashare da odin il file ki4 che ci sta in prima pagina o per ics ne consigliate un altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
raga con wind? ho appena preso il cell 10/12 ore ma ho notato che la ricezione in punti dove prima prendeva ora non prende...
nel senso sono collegati ad un firmware [quindi si deve vedere la compatibilità della rom che si ha installata?]
ho letto che ics [che non è ancora uscito in lingua italiana ufficiale] ma si scarica la versione polacca che la ricezione sia scadente è possibile provare pure la se va? insomma è legato il flash del solo modem al firmware oppure no?
Quote:
Aridien
mi associo alla domanda, i file dei modem posso metterli indipendentemente dalla rom o se ho ics o gb? per il modem con vodafone devo eventualemnte flashare da odin il file ki4 che ci sta in prima pagina o per ics ne consigliate un altro?
Io moden si flashano da recovery e si possono mettere su senza problemi,tanto è vero che quelli ics vanno bene su gingerbread.
-
Quote:
Fenomeno82
Io moden si flashano da recovery e si possono mettere su senza problemi,tanto è vero che quelli ics vanno bene su gingerbread.
Esatto ha ragione fenomeno
I modem sono flashabili su qualsiasi firmware o rom, ics o ginger
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Avevo affermato che XXLPJ ed XXLPQ erano veloci... NO!
GUARDATE IL NEKI2!
http://img.tapatalk.com/029f3b73-0aa6-eda0.jpg
Mio Record assoluto 9 Mbps in download ed oltre 2 Mbps in upload!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13 + Morpheus SP 0.5.1
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
mi date conferma che nonostante tutti i driver , il cell riscalda dietro più o meno dove sta la fotocamera? dopo un 10/15 minuti di uso wifi intenso? o sono io ad avere problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Avevo affermato che XXLPJ ed XXLPQ erano veloci... NO!
GUARDATE IL NEKI2!
http://img.tapatalk.com/029f3b73-0aa6-eda0.jpg
Mio Record assoluto 9 Mbps in download ed oltre 2 Mbps in upload!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13 + Morpheus SP 0.5.1
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
Dipende falla zona.
Il neki 2 dalle mie parti non va bene.
Meglio l'lpq....
Segnale edge, download 170kb/s upload quasi 80.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ameris
Ho wins, l'lpq e sto in una zonq rurale...
Dopo averli provati tutti posso dire che l'lpq spacca di brutto....ma scalda e consuma piú che un ki4....
-
Quote:
fabbro76
Ho wins, l'lpq e sto in una zonq rurale...
Dopo averli provati tutti posso dire che l'lpq spacca di brutto....ma scalda e consuma piú che un ki4....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ed infatti ora ho messo su il tanto blasonato NEKI2 e scalda MOOOOOOOlto di meno rispetto al kpa che venica consigliato per wind...
qualcuno usa modem per wind che non scalda? io non mi fido a tenere il cell così caldo sicuramente pregiudicherà i componenti pure in quella zona e se ora scotta con 15° pensate con 30° di in estate..
-
Come si leggono i parametri per capire la qualita' di un modem?
Ora x esempio mi dice -111 dBm 1asu. E si prende pochissimo...