Mi sa proprio no, ma il modem in che directory viene installato? Se lo cancellassi viene ripristinato al riavvio?
Visualizzazione stampabile
Mi sa proprio no, ma il modem in che directory viene installato? Se lo cancellassi viene ripristinato al riavvio?
Visto che JB non è possibile allineare il ril... Ho scaricato da Xda i modem con il ril incorporato per evitare di allineare il tutto... Anche se credo che nn risolva niente... Questi modem sono modificati nel senso che se li prendete da xda o dalla prima pagina e provate a flasharli su JB uscirà sempre fuori un errore e nn potete installarli... Tempo fa Luigimak aveva postato il file da sostituire nel pacchetti dello zip dei modem per poter installare tutti i modem che volete... Avevo fatto pure una guida con foto x realizzare questi zip per poterli flashare da soli... Ma visto le domande di errore di installazione dei modem... Ho fatto questi "modem modificati" e caricati sul mio dropbox x poterli scaricare e flashare subito... Chiedo scusa se nn mi sono spiegato male... Se crea problemi tolgo il link e dropbox... Fatemi sapere...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Negrita sapresti dirmi come fare per flashare anche gli altri modem non del tuo dropbox perché se ora lo faccio mi falliscono
Ho risolto cambiando kernel
Da quello che ho letto e capito dalla discussione sù xda, il problema è la recovery temporanea e anche la versione della cwm.
Utilizzando una cwm più datata, il flash dovrebbe andare a buon fine.
Questo è quello che ho capito, chiedo scusa se mi sto sbagliando...
Per caso nel kernel alternativo, c' è una versione diversa della cwm?
EDIT:
hey NeGriTa, una domanda: da quello che ho capito hai scaricato i modem da xda e sistemati per renderli flashabili...ma i ril dei modem non JB non si possono allineare, come hai risolto?
Hai reso solo flashabile lo zip, ho hai apportato qualche cambiamento al ril?
Riguardo al BULP8, che vedo nella tua lista, è un modem Vodafone di che paese?
Grazie
Si però c'è una versione più nuova (ho rimontato il philz) comunque grazie