Visualizzazione stampabile
-
Caspita che informazioni dettagliate....
Grazie mille robbodroid mi sà che proverò prima LS8, poi magari il NELP4, così per fare un confronto!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
In prima pagina dice che il modem uscito con ICS italia è il NELP3, quindi dovrebbe essere quello.
Considera che con Jelly Bean, anche per i brand, c'è xempre l' LS8.
Il NELP4, di cui ho visto molti ne parlano bene, forse è uscito in qualche altro paese.
il mio è italiano brand h3g (ex brand) e quando aggiornai da gb ad ics nelle info dispositivo avevo il nelp4.
-
Quote:
Tedo
Caspita che informazioni dettagliate....
Grazie mille robbodroid mi sà che proverò prima LS8, poi magari il NELP4, così per fare un confronto!!! :)
Figurati!!
Avendo vodafone non mi sono informato sugli altri modem, ma tutti gli "H3G users" la smenano col NELP4!!!rotfl
Tu che versione Android hai?
Hai aggiornato a Jelly Bean?
L' LS8 a me faceva pietà....mi sembra di ricordare che non vada male con chi ha wind...
-
Quote:
diavolo78
il mio è italiano brand h3g (ex brand) e quando aggiornai da gb ad ics nelle info dispositivo avevo il nelp4.
A mia discolpa, ho citato la fonte:protfl
Prenditela con RiccardoPolarisrotfl
Quindi il NELP4 è uscito in Italia?
Bene, ora lo so :)
-
Quote:
robbodroid
Figurati!!
Tu che versione Android hai?
Hai aggiornato a Jelly Bean?
L' LS8 a me faceva pietà....mi sembra di ricordare che non vada male con chi ha wind...
Si ho aggiornato a Jelly Bean, ho provato la stock LSD e una LSD deodex, adesso sto provando la Armageddon, di cui un amico
mi ha parlato molto bene...
Ha su il modem LQ6, non mi sembra male, ma ci mette un po' nei vari passaggi di roming!
-
Quote:
Tedo
Si ho aggiornato a Jelly Bean, ho provato la stock LSD e una LSD deodex, adesso sto provando la Armageddon, di cui un amico
mi ha parlato molto bene...
Ha su il modem LQ6, non mi sembra male, ma ci mette un po' nei vari passaggi di roming!
La stock ha l' LS8...come ti ci trovavi?
A questo punto, fossi in te, proverei direttamente il NELP4...
-
salve a tutti ragazzi cosa mi consigliate con 4.1.2 con operatore vodafone per roma grazie
-
Quote:
robbodroid
La stock ha l' LS8...come ti ci trovavi?
A questo punto, fossi in te, proverei direttamente il NELP4...
Non male, anche come consumi...
Non mi pareva il massimo nella parte dati, però è tutto così relativo a volte!
Mi sa che provo il NELP4 come mi hai consigliato tu rotfl
-
Quote:
Tedo
Non male, anche come consumi...
Non mi pareva il massimo nella parte dati, però è tutto così relativo a volte!
Mi sa che provo il NELP4 come mi hai consigliato tu rotfl
Considera che con JB solo con l' LS8 puoi avere il ril allineato, e questo sicuramente aiuta nei consumi.
Poi hai ragione, è sempre tutto molto relativo :)
Io con vodafone ho tolto l' LS8 e messo il BULP6...nella strada che giornalmente faccio per andare al lavoro, in due punti dove in chiamata l' LS8 non reggeva, il BULP6 invece tiene la linea...
Mi sono basato sopprattutto sù questo fattore, anche se poi in altra zona può andare all' opposto...
Prova il NELP4 e trova un luogo dove fare test di chiamata e dati, così da compararlo con qualche altro che ti può interessare ;)
-
Raga che modem mi consigliate flashare ? Ho vodafone..