Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BartLuke94
Raga che modem mi consigliate flashare ? Ho vodafone..
Che firmware hai?
-
Quote:
robbodroid
Che firmware hai?
4.1.2 con Blumak2000 come rom
-
Quote:
BartLuke94
4.1.2 con Blumak2000 come rom
Io con Vodafone sto usando il modem uscito con ICS proprio per i brand vodafone, che è il BULP6.
Rispetto all' LS8 và meglio....parti da quello, e se hai voglia provane altri;)
-
Quote:
robbodroid
Io con Vodafone sto usando il modem uscito con ICS proprio per i brand vodafone, che è il BULP6.
Rispetto all' LS8 và meglio....parti da quello, e se hai voglia provane altri;)
Ok :) Nel caso non mi trovo bene, come torno a quello "stock" ?
-
Quote:
BartLuke94
Per quello stock di JB, scaricati dalla prima pagina l' LS8.
Non conosco la tua rom, magari ha un altro modem. Informati nella sua discussione se c'è un modem diverso, così se vorrai potrai tornare a quello ;)
-
Quote:
robbodroid
Per quello stock di JB, scaricati dalla prima pagina l' LS8.
Non conosco la tua rom, magari ha un altro modem. Informati nella sua discussione se c'è un modem diverso, così se vorrai potrai tornare a quello ;)
Ok grazie :)
Però mi usa che ho detto un "cazzata", io come sim ho vodafone, ma il telefono non è brandizzato. Uso comunque quello che mi hai consigliato tu?
-
Ciao a tutti, sto provando una ROM a base 4.1.2 della MIUI v4.1, ho installato un modem XXLS8 senza inserire il RIL. Tuttavia ho letto in mainpage che è possibile usare RIL essendo l'XXLS8 un modem JB.
Tutto torna? posso usare RIL ?
( dico questo perchè la prima volta che ho agganciato il RIL al modem XXLS8 ho perso la linea ed ho dovuto re inserire la rom )
-
Quote:
Jackie
Ciao a tutti, sto provando una ROM a base 4.1.2 della MIUI v4.1, ho installato un modem XXLS8 senza inserire il RIL. Tuttavia ho letto in mainpage che è possibile usare RIL essendo l'XXLS8 un modem JB.
Tutto torna? posso usare RIL ?
( dico questo perchè la prima volta che ho agganciato il RIL al modem XXLS8 ho perso la linea ed ho dovuto re inserire la rom )
Se è base 4.1.2 non dovresti avere problemi, ma NON USARE GETRIL.
A parte che, essendo sù base 4.1.2 dovresti già avere il ril allineato....nel dubbio scaricati il pacchetto LS8+ril da xda (link della discussione in prima pagina).
Se al momento del flash avrai un errore, dovrebbe essere dovuto alle versione della cwm...
-
Quote:
BartLuke94
hai tutti i modem su update me della rom...non hai che l'imbarazzo della scelta con la comodità del flash diretto...
-
Quote:
BartLuke94
scaricati anche quello stock e mettilo già nel cell, se poi vuoi metterlo di nuovo stock, lo flashi e stop....