Visualizzazione stampabile
-
Che modem monta wind con la lsd? Devo fare una modifica al cel di mia cugina che gli ho messo su l'altro giorno quella no brand e si trova male.
Inviato dal mio sega mega drive
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Che modem monta wind con la lsd? Devo fare una modifica al cel di mia cugina che gli ho messo su l'altro giorno quella no brand e si trova male.
Se non sbaglio sempre l' LS8...
-
Quote:
Fenomeno82
Sempre lo stesso anche tim....:(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Sempre lo stesso anche tim....:(
Purtroppo temo che allora saremo destinati tutti ad utilizzare modem più vecchi, almeno che non ci si trovi bene con l' LS8 :(
A me con Vodafone fa schifo!!:(
-
In effetti l' LS8 non prende na cippa,quindi con wind che possa andare bene su zona Verbania o comunque che sia un buon compromesso cosa gli posso mettere su??
-
Quote:
Fenomeno82
In effetti l' LS8 non prende na cippa,quindi con wind che possa andare bene su zona Verbania o comunque che sia un buon compromesso cosa gli posso mettere su??
Prova uno di quelli in prima pagina...ma non allineare il ril.
-
Ragazzi ho vodafone, come modem tengo XXLS8 secondo voi oppure provo BULP6??? o cos'altro potrebbe migliorare?? sono di pordenone la potenza del segnale mediamente è sopra gli 80 dBm 18asu
-
Quote:
diavolo78
Prova uno di quelli in prima pagina...ma non allineare il ril.
Fin li lo sapevo anch'io.....ma qual' è il "migliore" per wind??
-
Quote:
Fenomeno82
Fin li lo sapevo anch'io.....ma qual' è il "migliore" per wind??
Prova xxlpx e xxlpb e ls6 che e quello della jb leaked. Mu pare ci sia in prima pagina
-
Quote:
Akus93
Ragazzi ho vodafone, come modem tengo XXLS8 secondo voi oppure provo BULP6??? o cos'altro potrebbe migliorare?? sono di pordenone la potenza del segnale mediamente è sopra gli 80 dBm 18asu
Io col Bulp6 ho avuto miglioramenti....provalo;)