Visualizzazione stampabile
-
Ho H3G e vorrei provare questo famoso Neki2 ... l'unica cosa è che prima di metterlo vorrei avere il file del mio modem, che nel caso non andasse bene posso rimettere.
Come rom ho quella in firma, ma credo che il modem sia rimadto quello stock, e cioè la XXKI8, che in prima pagina non trovo.
Come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGmod
Ho H3G e vorrei provare questo famoso Neki2 ... l'unica cosa è che prima di metterlo vorrei avere il file del mio modem, che nel caso non andasse bene posso rimettere.
Come rom ho quella in firma, ma credo che il modem sia rimadto quello stock, e cioè la XXKI8, che in prima pagina non trovo.
Come posso fare?
Digita *#1234# e cerca il modem che corrisponde al phone
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Originariamente inviato da LGmod
Come posso fare?
Basta che lo scarichi dalla prima pagina...
Ragazzi ho una domanda sò che è tutto molto relativo ma per tim qual'è il migliore per batteria e velocità tra neki2 e lpj? Ho la rom stock 4.0.3 nordic countries...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Come si leggono i parametri per capire la qualita' di un modem?
Ora x esempio mi dice -111 dBm 1asu. E si prende pochissimo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Beh, semplicemente la storia è così: più il valore dbm è alto, meglio è (ricorda che sono numeri negativi per cui -100 è più basso di -80). Stesso discorso per il valore asu.
-87 dbm e 20 asu vuol dire che prende meglio di -110 dbm e 8 asu. ;)
Inviato con il GS2 via modem LPH tramite Tapatalk
-
Per flashare il modem devo avere la batteria carica al 100% come si fa per le rom o non serve?
-
Quote:
paolobittacaffe
Per flashare il modem devo avere la batteria carica al 100% come si fa per le rom o non serve?
Non importa... Basta non sia zero
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
per tim va bene NEKI2 O XXKPA?
-
Al momento ho come modem LPQ, ma a me sembra che il NEKI2 rimanga il migliore.
-
Quote:
Android24
per tim va bene NEKI2 O XXKPA?
Per tim VANNO bene neki2 xxki4 prova anche KPA se vuoi
In Realtà più ne provi meglio è, comunque i primi 4 in classifica sono i migliori (primo post)
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13 + Morpheus SP 0.5.1
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Volevo provare XXLPH , ho già XXKI4 e mi trovo bene..
voi che dite? con tim quali sono consigliati?