Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Speriamo sia diverso da LS8... sennò ho scaricato la rom per niente !!!
Ma se estraggo il Modem.bin devo per forza flasharlo con Odin normale o posso farlo anche con Odin Mobile ??
e su Odin normale lo metto su PDA vero ???
Edit.: il file è I9100XWLSD_I9100XXLS8_I9100WINLS2_HOME.tar !!! deduco che il modem per wind è LS8 giusto ???
Edit2: Confermo che anche per la wind ufficiale il modem è LS8 !!!
Attenzione, con Odin il modem si carica in phone!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, chi mi aiuta?
da quasi un mese sono passato a jb e di conseguenza il mio s2 soffre di battery drain. a dire il vero in particolare col wi-fi, ma sporadicamente anche con connessione dati. come posso vedere che modem ho installato, e che consigli mi date? con ics tutto andava alla grande. potrei rimettere quello o non è più compatibile con jb?
attendo i vostri preziosi consigli :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
da quasi un mese sono passato a jb e di conseguenza il mio s2 soffre di battery drain. a dire il vero in particolare col wi-fi, ma sporadicamente anche con connessione dati. come posso vedere che modem ho installato, e che consigli mi date? con ics tutto andava alla grande. potrei rimettere quello o non è più compatibile con jb?
Il modem lo vedi dalle impostazioni info dispositivo,se ti trovavi bene prima con il modem X mettilo su ma non allineare il ril su jb. Per il resto chiedi nel 3d della batteria e magari prova anche a cambiare modem.
-
Quote:
leo74
per vedere il modem, basta che fai questo codice *#1234# e alla voce phone vedi il modem installato... che comunque se hai jb italia è xxls8
-
Quote:
robbodroid
Io col Bulp6 ho avuto miglioramenti....provalo;)
bulp7 è una bomba! Io mi ci trovo da dio!
-
Quote:
giga89
bulp7 è una bomba! Io mi ci trovo da dio!
ho letto da qualche parte che cambiare modem può migliorare le prestazioni anche col wi-fi. a me sembra strano... ma è vero o non c'entra assolutamente nulla?
Quote:
diavolo78
per vedere il modem, basta che fai questo codice *#1234# e alla voce phone vedi il modem installato... che comunque se hai jb italia è xxls8
infatti! ma mi serviva per sapere se quello che metterò è caricato :)
-
Quote:
leo74
ho letto da qualche parte che cambiare modem può migliorare le prestazioni anche col wi-fi. a me sembra strano... ma è vero o non c'entra assolutamente nulla?
infatti! ma mi serviva per sapere se quello che metterò è caricato :)
no, il wifi è indipendente dal modem :)
-
io ho un telefono no brand con sim h3g. Non ho capito se é consigliato il nelp3 o quelli che iniziano per X?
-
Quote:
mk3000
io ho un telefono no brand con sim h3g. Non ho capito se é consigliato il nelp3 o quelli che iniziano per X?
Prova il nelp4. Un altro buon vecchio modem per i 3 è neki2.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kawada
Prova il nelp4. Un altro buon vecchio modem per i 3 è neki2.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo provai a suo tempo senza avere poi alcuna migloria :( nel caso volessi tornare al modem stock come potrei fare?