Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giga89
bulp7 è una bomba! Io mi ci trovo da dio!
Ciao, tu hai jelly bean?
Quindi hai notato differenze dal BULP6?
Appena riesco lo provo:)
-
Quote:
robbodroid
Ciao, tu hai jelly bean?
Quindi hai notato differenze dal BULP6?
Appena riesco lo provo:)
a me prende praticamente ovunque..e la navigazione in 2g è un qualcosa di mai visto! Per quanto riguardo il 3g direi che è buono anche se consuma abbastanza!
edit: si ho jb ;) precisamente la blumalo2000
-
Quote:
giga89
a me prende praticamente ovunque..e la navigazione in 2g è un qualcosa di mai visto! Per quanto riguardo il 3g direi che è buono anche se consuma abbastanza!
edit: si ho jb ;) precisamente la blumalo2000
Se navighi in 2g vuol dire che non hai la tre ma tim o wind giusto? A me in 2g mi pare che non ci possa andare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi, ho un S2 precedentemente brandizzato 3 e successivamente sbrandizzato e poi ho flashato la cyano. Abito a Catanzaro. Qualcuno sa dirmi quale modem è migliore?
-
Quote:
slowsmoke
Salve ragazzi, ho un S2 precedentemente brandizzato 3 e successivamente sbrandizzato e poi ho flashato la cyano. Abito a Catanzaro. Qualcuno sa dirmi quale modem è migliore?
Io sto provando l'ultimo che trovi pubblicato qualche post fa..
Dovrebbe essere ottimizzato perché si suppone che i brend 3 usino la scheda 3
Ora non mi sono mosso da casa per avere riscontro certo ma pare vada bene
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
leo74
leggendo e rileggendo la prima pagina mi pare di capire che potrei provare l'XXLPS. sono nobrand, o jb 4.1.2 e navigo con wind, quindi dovrebbe andar bene. confermate?
niente da fare :( ho una grandissima confusione in testa e ho paura di far danno.
non riesco a capire se l'xxlps va bene per il mio s2 e come si fa per caricarlo. e soprattutto se e come va fatto il ril.
potete aiutarmi per favore?
-
Quote:
leo74
niente da fare :( ho una grandissima confusione in testa e ho paura di far danno.
non riesco a capire se l'xxlps va bene per il mio s2 e come si fa per caricarlo. e soprattutto se e come va fatto il ril.
Devi rootare, poi flashare il modem LPS da recovery (file.zip)
-
Quote:
leo74
Allora per caricare il modem devi semplicemente scaricarlo..... andare in recovery e fare install zip del modem che vuoi flashare. Riavvii ed è tutto ok.
Ad andar bene puoi saperlo solo tu..... provandolo..... mal che vada puoi tornare indietro quando vuoi rifacendo la stessa cosa col tuo vecchio modem.
È semplicissimo
Il ril dipende....... che rom e che versione di Android hai?
Edit: Nn avevo visto che nn hai fatto il root......... segui le ottime guide che sono sul sito.
-
Quote:
ludorexmundi
Devi rootare, poi flashare il modem LPS da recovery (file.zip)
grazie, ma quello vecchio va rimosso o basta sovrascrivere con questo? e il RIL quindi non serve?
-
Quote:
corbinus
Il ril dipende....... che rom e che versione di Android hai?
JB 4.1.2 e rom??? sarebbe???