Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
JB 4.1.2 e rom??? sarebbe???
Leo sei ancora alle prime armi...... nn avendo i permessi di root nn puoi far nulla.
La rom è il firmware che hai sul telefono..... ad esempio a te è la stock di Samsung.... la mia invece è una Cyanogen 10.1......queste sono due rom.
Ti consiglio di leggerti un pò le guide
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
leo74
grazie, ma quello vecchio va rimosso o basta sovrascrivere con questo? e il RIL quindi non serve?
Quello vecchio viene cambiato col flash, il ril lascialo stare non serve, in giro si dice sia superfluo!
Leggiti le guide come dice Corbinus!
-
Il nuovo modem della tre si può provare su rom ics?
-
-
Salve, stavo curiosando per vedere se trovavo il nuovo modem NELS1 per H3G col suo RIL. Io ho attualmente la BluMak2000 lsd col suo modem xxls8. Ho guardato i valori del modem e mi sembra che non vanno affatto bene: -103 dBm 7 asu. Se ho interpretato bene il modem va malissimo e posto anche lo screen del segnale per avere una valutazione.
-
Quote:
leodis
Salve, stavo curiosando per vedere se trovavo il nuovo modem NELS1 per H3G col suo RIL. Io ho attualmente la BluMak2000 lsd col suo modem xxls8. Ho guardato i valori del modem e mi sembra che non vanno affatto bene: -103 dBm 7 asu. Se ho interpretato bene il modem va malissimo e posto anche lo screen del segnale per avere una valutazione.
Ho scaricato il FW della 3 e ho fatto lo zip con il modem NELS1+RIL se vi interessa ecco il link
https://dl.dropbox.com/s/bbwfw9k9wtn...mRIL_NELS1.zip
-
Piccolo ot...
Dove posso scaricare il nuovo firmware della tre?
Fine ot...
-
Quote:
luigimak
Quote:
leodis
Ho scaricato il FW della 3 e ho fatto lo zip con il modem NELS1+RIL se vi interessa ecco il link
https://dl.dropbox.com/s/bbwfw9k9wtn...mRIL_NELS1.zip
Per quanto riguarda la resa, ho valutato giusto? Quello che ho adesso va proprio male mi sembra.
-
Quote:
luigimak
Flashato poco fa, non mi agganciava più la rete...ho dovuto riflashare il vecchio modem e fare un restore del ril da getril
-
Quote:
Nipa
Flashato poco fa, non mi agganciava più la rete...ho dovuto riflashare il vecchio modem e fare un restore del ril da getril
Nipa consigli di aspettare a sostituire il baseband LS8 con questo nuovo ottimizzato dalla 3? Io mi ero convinto di questa scelta, leggendo gli ultimi post.
Come te oscillo tra i -113 ai -90, rarissimi casi in cui riesco ad arrivare -64 (il max della ricezione del segnale).
Ma il ril per il nuovo modem c'è? Se non è allineato continuerei ad avere problemi di ricezione, oltre che di battery drain, anche se la cyano in conservative, in qualche modo, mi porta a fine giornata.