Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Per quanto riguarda la resa, ho valutato giusto? Quello che ho adesso va proprio male mi sembra.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì, va male, hai una ricezione bassa.
-
Quote:
luigimak
Ciao ho installato il modem NELS1 + RIL ma getril mi dice che ho ancora il RIL XLS8 qualcuno sa dirmi come mai?
-
ma se mettessi il nuovo modem della stock 3 (NELS1) su una stock di ICS? che succede??
-
Quote:
iluvatar3791
Sì, va male, hai una ricezione bassa.
infatti.... quoto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Quello vecchio viene cambiato col flash, il ril lascialo stare non serve, in giro si dice sia superfluo!
Leggiti le guide come dice Corbinus!
Beh il ril proprio superfluo non è...in prima pagina c'è una bella spiegazione ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robbodroid
Beh il ril proprio superfluo non è...in prima pagina c'è una bella spiegazione ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie robbodroid
alla fine ho flashato e oggi sto testando. all'apparenza non noto differenze dal modem stock.
forse è proprio per via del ril? mi rileggerò quel passaggio anche se fatico a capirlo
-
Quote:
peppuzzo84
Ciao Ragazzi!!! avendo 3 ho messo su il NELS1 + RIL preso da UpdateMe, riavvio automatico in recovery... TUTTO PERFETTO!!! Mi pare di notare un leggero calo dei consumi!!! dove lavoro il segnale 3 è quasi assente....quindi fa spesso cambio andando in roaming su TIM, ma riesco a collegarmi dove prima andava in Roaming, segno di una maggiore efficienza nel segnale..... e questo forse porta ad un miglioramento dei consumi.... a parità di utilizzo a quest'ora avevo l'80%, ora è a 89%.... oltretutto oggi ho ricevuto più chiamate e messaggi, dato che oggi è S.Peppuzzo!! :D rotfl
Quote:
platone76
quoto cio' che dici anche io uso h3g da ieri sera e sono in una zona in cui h3g prende male e spesso andava su tim..invece ho recuperato segnale con questo modem e di conseguenza anche batteria..!!!!!provatelo davvero consigliato!! x me batte il Nelp 4
ottime segnalazioni, mi permetto di copiarle nel 3d dei modem
-
Qualcuno sta usando il modem e ril uppato da luigi? Come vi trovate?
-
Ho installato il pacchetto da Update Me del modem NELS1 + RIL,flashato da recovery in automatico,ma se vado su Getril mi dice che RIL e baseband non combaciano...è normale?
-
Quote:
diavolo78
Qualcuno sta usando il modem e ril uppato da luigi? Come vi trovate?
Molto bene con vodafone, decisamente meglio del LS8.
Segnalo che ril e baseband non combaciano...