Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
Ho installato il pacchetto da Update Me del modem NELS1 + RIL,flashato da recovery in automatico,ma se vado su Getril mi dice che RIL e baseband non combaciano...è normale?
GetRIL è sconsigliato usarlo su JB, ha causato solo bootloop
Posso assicurarti che RIL e Modem sono del FW H3G.. l'ho scaricato da SamMobile, deodexato e estratto il modem+ril e creato lo zip, credo proprio che GetRIL non faccia bene il suo lavoro
-
Salve a tutti.
Ho installato da poco il NELS1 + ril (ho una rom blumak200) e mi sembra che vada in roaming molto più spesso. Ho un s2 sbrandizzato TIM con scheda operatore della TRE. Qualche consiglio per consumanre meno alla ricerca del mio operatore e per un segnale più costante? Il modem da scegliere dipende dal telefono o dall'opertaore?
Grazie
-
Quote:
pitaccop
Salve a tutti.
Ho installato da poco il NELS1 + ril (ho una rom blumak200) e mi sembra che vada in roaming molto più spesso. Ho un s2 sbrandizzato TIM con scheda operatore della TRE. Qualche consiglio per consumanre meno alla ricerca del mio operatore e per un segnale più costante? Il modem da scegliere dipende dal telefono o dall'opertaore?
Grazie
Il modem va scelto in base all'operatore e anche in base alla zona, devi fare delle prove con i vari modem della 3.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Haseo82
Il modem va scelto in base all'operatore e anche in base alla zona, devi fare delle prove con i vari modem della 3.
Io sono a Roma e nelle zone in cui sono il segnale TRE non è malaccio. Quale modem potrei provare che ha già dato buoni risultati in termini di stabilità? Grazie ancora.
-
Quote:
pitaccop
Io sono a Roma e nelle zone in cui sono il segnale TRE non è malaccio. Quale modem potrei provare che ha già dato buoni risultati in termini di stabilità? Grazie ancora.
Della zona tua non saprei, personalmente mi sono trovato bene con il nelp4.
-
-
Anche io attualmente ho il nelp4 ma non ho ancora provato quello postato da luigi.
-
Ma volendo passare dal NELS1 + ril al nelp4 devo ricambiare anche il ril?
Grazie ancora
Quote:
Haseo82
Della zona tua non saprei, personalmente mi sono trovato bene con il nelp4.
-
Quote:
pitaccop
Ma volendo passare dal NELS1 + ril al nelp4 devo ricambiare anche il ril?
Grazie ancora
Credo di si, infatti se controlli lo script di luigi vedi che esegue il bachup del ril attuale, quindi se il nels1 non ti soddisfa dovresti pristinare il ril originale e installare di nuovo il nelp4.
Questo naturalmente è una mia considerazione visto che anche io vorrei provare il nuovo nels1 con il suo ril.
-
In prima si parla di "tenere sottocontrollo il processo svnet nei partial wakelocks", dove si vede sto processo?