Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Ok ragazzi vi condivido la cartella con i modem "modificati" che ho reso disponibile per la Rom BluMak2000
li pubblico anche qui visto che quelli su XDA a molti non flashano, ricordatevi di
usarli solo su rom JB 4.1.2 Samsung!!
https://www.dropbox.com/sh/yb9qdekgmvjcsxy/sUk3EykkG4
Sto provando a creare i modem.tar con Moden+RIL da flashare con Mobile Odin, se non brikko ora non brikko più rotflrotfl
-
Quote:
BartLuke94
Raga ho vodafone, flashando il BULP6 non ho visto molti miglioramenti...cosa potrei provare?
Prova il BULS1 consigliato da robbodroid, sembrerebbe essere il nuovo modem vodafone.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
robbodroid
Hai Jelly Bean?
4.2.2 rom rootbox
il BULP6 l'avevo provato pochi giorni fa sulla blumak2000 e non avevo visto miglioramenti..
-
Quote:
luigimak
Sto provando a creare i modem.tar con Moden+RIL da flashare con Mobile Odin, se non brikko ora non brikko più rotflrotfl
Quote:
iluvatar3791
Prova il BULS1 consigliato da robbodroid, sembrerebbe essere il nuovo modem vodafone.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appena flashato il BULS1 (fanc**o al NELS1rotfl) preso dalla cartella di luigimak, tutto ok il flash!!! :D
Tra un po', massimo domani, posterò le mie considerazioni sù questo modem;)
Ricordiamoci un bel THANK a luigimak per averci messo a disposizione questi modem ;)
-
Quote:
robbodroid
Appena flashato il BULS1 (fanc**o al NELS1rotfl) preso dalla cartella di luigimak, tutto ok il flash!!! :D
Tra un po', massimo domani, posterò le mie considerazioni sù questo modem;)
Ricordiamoci un bel THANK a luigimak per averci messo a disposizione questi modem ;)
Hai vodafone? Posso flasharlo anche sulle rom 4.2.2?
-
Quote:
BartLuke94
Hai vodafone? Posso flasharlo anche sulle rom 4.2.2?
Sì io vodafone, però non so come funzioni per il ril sù 4.2.2, mi dispiace :-[
-
Quote:
robbodroid
Sì io vodafone, però non so come funzioni per il ril sù 4.2.2, mi dispiace :-[
Grazie lo stesso, aspetto una risposta da chi magari lo sa :)
-
Quote:
BartLuke94
Grazie lo stesso, aspetto una risposta da chi magari lo sa :)
Ragazzi leggete la prima pagina è tutto spiegato li, e in caso c'è anche il link al thread originale di XDA
Quote:
riccardoPolaris
Only flash Modem/RIL taken from 4.1.2 onto 4.1.2. Do NOT flash these on previous versions as they will not work properly.
It is also recommended NOT to flash Modem/RIL taken from firmwares previous to 4.1.2 onto 4.1.2.
If you want to try older modems on 4.1.2, then flash MODEM ONLY WITHOUT RIL.
These Modem/RIL files have been extracted from official Samsung firmwares, so results cannot be guaranteed when any are flashed onto CM/AOSP/AOKP based ROMs.
Quote:
Traduzione Google Translate:
Solo flash Modem / RIL tratto da 4.1.2 sul 4.1.2. NON lampeggiano questi su versioni precedenti in quanto non funzioneranno correttamente.
Si raccomanda inoltre di non far lampeggiare Modem / RIL tratto dal firmware precedenti a 4.1.2 sul 4.1.2.
Se volete provare vecchi modem a 4.1.2, quindi il flash MODEM SOLO SENZA RIL.
Questi modem / RIL file sono stati estratti dal firmware ufficiali Samsung, per cui i risultati non può essere garantito quando ve ne sono flash su CM / AOSP / AOKP ROM base.
-
Quote:
luigimak
Ragazzi leggete la prima pagina è tutto spiegato li, e in caso c'è anche il link al thread originale di XDA
These Modem/RIL files have been extracted from official Samsung firmwares, so results cannot be guaranteed when any are flashed onto CM/AOSP/AOKP based ROMs.
Quindi provo a flasharlo, e se non va? Scusa ma sui modem sono proprio ignorante :(
-
Flashato senza problemi il modem nels1 + ril. A prima vista devo dire che il segnale sembra essere più forte e più stabile.
Nauralmente sotto rete 3.