Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BartLuke94
These Modem/RIL files have been extracted from official Samsung firmwares, so results cannot be guaranteed when any are flashed onto CM/AOSP/AOKP based ROMs.
Quindi provo a flasharlo, e se non va? Scusa ma sui modem sono proprio ignorante :(
Prima di tutto ti consiglio di fare un nandroid prima di fare modifiche più "importanti", così qualsiasi cosa succede potrai ritornare allo stato precedente senza problemi
poi nel link con i Modem+RIL che avevo publicato qualche post indietro, ci sono 2 zip: RIL_Backup e RILRestore
il primo serve appunto per fare il Backup del RIL attuale e il secondo per ripristinare il RIL in caso si volesse tornare indietro ;)
-
Quote:
luigimak
Prima di tutto ti consiglio di fare un nandroid prima di fare modifiche più "importanti", così qualsiasi cosa succede potrai ritornare allo stato precedente senza problemi
poi nel link con i Modem+RIL che avevo publicato qualche post indietro, ci sono 2 zip: RIL_Backup e RILRestore
il primo serve appunto per fare il Backup del RIL attuale e il secondo per ripristinare il RIL in caso si volesse tornare indietro ;)
Grazie mille, gentilissimo
-
Quote:
BartLuke94
These Modem/RIL files have been extracted from official Samsung firmwares, so results cannot be guaranteed when any are flashed onto CM/AOSP/AOKP based ROMs.
Quindi provo a flasharlo, e se non va? Scusa ma sui modem sono proprio ignorante :(
Bart io provo a fare un tentativo con il nuovo modem uscito per la 3, male che va torno alla LS8. Anche se da me quest'ultimo modem va malissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luigimak
Per fare il backup basta che flasho il file che si chiama backup, e per il restore il file che si chiama restore? nient'altro?
-
Quote:
luigimak
flasha l' LS8+RIL e basta, in automatico mette modem con relativo ril, senza bisogno di fare backup e restore
papa subito
grazie e scusami per le mille richieste...... :*
-
Con il nandroid salva anche il modem giusto?
-
Quote:
robbodroid
Appena flashato il BULS1 (fanc**o al NELS1rotfl) preso dalla cartella di luigimak, tutto ok il flash!!! :D
Tra un po', massimo domani, posterò le mie considerazioni sù questo modem;)
Ricordiamoci un bel THANK a luigimak per averci messo a disposizione questi modem ;)
ma di quale rom è questo modem?
-
Raga volevo dare un'informazione generale:
Ho flashato il modem BULS1 su una rom 4.2.2 (rootbox), ed è andato tutto liscio :)
Spero sia utile a tutti :)
-
Quote:
diavolo78
ma di quale rom è questo modem?
:-[ non lo so....credo di qualche altro Paese, anche perchè mi han detto che il firmware vodafone italiano ha sempre l' LS8 o_O
-
Siccome ho un contratto con la 3,se facevo l'aggiornamento ufficiale mi metteva anche quel modem li giusto?