Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nipa
Che nightly monti?
Perché io l'ho flashato sulla 1702 e non mi trovava più la sim...modem + ril.
Infatti mi son limitato ad inserire il modem senza ril scaricato in prima pagina
Monto la nightly del 1703, ma getril mi da errore... Lascio stare vero?
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
-
Salve ragazzi, volevo chiedere un consiglio. Sarebbe la prima volta che cambio modem, ho letto un po' questo Topic ma volevo comunque qualche consiglio diretto. Che modem mi consigliereste con BluMak2000 e Wind?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
giovymodding
Salve ragazzi, volevo chiedere un consiglio. Sarebbe la prima volta che cambio modem, ho letto un po' questo Topic ma volevo comunque qualche consiglio diretto. Che modem mi consigliereste con BluMak2000 e Wind?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Stamattina ho flashato l'ultimo modem messo da Luigimak... il UHMS1... e ti devo dire che sembra un buon modem con wind... poi altri ho letto che stanno provando anche il NELS1 anche se non sono H3G e dicono che non si trovano male...
-
Scusate ragazzi, qualcuno ha il RIL x il modem NELS1? oppure modem+ Ril NELS1?
Grazie
-
Quote:
stevtec86
Scusate ragazzi, qualcuno ha il RIL x il modem NELS1? oppure modem+ Ril NELS1?
Grazie
https://dl.dropbox.com/s/bbwfw9k9wtn...mRIL_NELS1.zip
Direttamente dal dropbox di Luigimak !!!
-
Quote:
NeGriTa
Stamattina ho flashato l'ultimo modem messo da Luigimak... il UHMS1... e ti devo dire che sembra un buon modem con wind... poi altri ho letto che stanno provando anche il NELS1 anche se non sono H3G e dicono che non si trovano male...
interessante! Riguardo anche i consumi che ne pensi? o comunque differenze con quello ufficiale ita...
Grazie!
-
Quote:
IronTaco
interessante! Riguardo anche i consumi che ne pensi? o comunque differenze con quello ufficiale ita...
Grazie!
Come consumi per ora sembra buona... ma è presto ancora... ti posso dire che in 3G va molto bene... una buona connessione e anche la ricezione sembra un pò migliorata...!!!
-
Grazie! Se hai ulteriori informazioni a riguardo, ne sarei molto interessato :cool:
-
Quote:
luigimak
ma da che firmware provengono...ahhaahah
-
ragazzi , che mi consigliate per vodafone? :)