Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lacca78
Jo scaricato e flashato lo zip, ma il ril non combacia con il modem...... come posso fare
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
il ril cambia, non usate GetRIL con JB, crea solo problemi
-
salve a tutti, modem vodafone italia no brand JB ci sono!?
-
raga ho trovato questo apk che dovrebbe servire per leggere il ril....se volete verificare...
RIL INFOS
-
Quote:
iscio
raga ho trovato questo apk che dovrebbe servire per leggere il ril....se volete verificare...
RIL INFOS
http://i1192.photobucket.com/albums/...psccdacd85.png
Non so se ci ha preso in quanto nesl1 e sia il modem sia il ril..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho fatto una prova e il Modem+Ril NELS1 dentro la cartella di Iscio... non si installa... mentre quello di Luigimak non installa il Ril e quindi non combaciano modem e ril!!!
Mentre il Modem+Ril UHMS1 di luigimak installa anche il Ril e combacia con il modem !!!
-
Quote:
NeGriTa
Ho fatto una prova e il Modem+Ril NELS1 dentro la cartella di Iscio... non si installa... mentre quello di Luigimak non installa il Ril e quindi non combaciano modem e ril!!!
Mentre il Modem+Ril UHMS1 di luigimak installa anche il Ril e combacia con il modem !!!
entrambi i modem, sia nella cartella di iscio che nella mia cartella sono gli stessi, li ho fatti entrambi io, deodexato i 2 FW e preso i modem e i file del ril, quindi ti posso assicurare che il ril è quello giusto, se ti ha cambiato il modem deve aver cambiato anche il ril, non può aver flashato "metà" zip.
se usi GetRIL lascialo perdere con JB
-
Quote:
gpp_86
salve a tutti, modem vodafone italia no brand JB ci sono!?
Nessuno sa aiutarmi?
-
Con il nuovo modem 3 ci siamo! Nelle stesse aree della casa sono passato da -113 ad oscillare tra -97 e -105. Cmq gran bel miglioramento! Stasera posterò i risultati in studio, dove la ricezione è pessima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iscio
RIL INFOS
Quote:
federico54
purtroppo ho la tua stessa risposta dal programma...probabilmente non funziona come dovrebbe....ma possibile che non esista niente altro oltre a getril per leggere il ril in uso nel telefono??
-
Quote:
robbodroid
Con cosa l' hai verificato, getril?
Se sì, non ti fidare;)
Modem e ril combaciano, fidati:)
si ho verificato con getril... oro lo disnstallo così non mi ci fascio la testa.
Che voi sappiate ci sono altri programmi alternativi?
Ma a questo punto è più per curiosità che altro.
Grazie