Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
entrambi i modem, sia nella cartella di iscio che nella mia cartella sono gli stessi, li ho fatti entrambi io, deodexato i 2 FW e preso i modem e i file del ril, quindi ti posso assicurare che il ril è quello giusto, se ti ha cambiato il modem deve aver cambiato anche il ril, non può aver flashato "metà" zip.
se usi GetRIL lascialo perdere con JB
Luigimak ma se installo UHMS1 va tutto a buon fine il flash... E getril mi dice che da LS8 ho sia modem che ril del UHMS1 che combaciano... Mentre NELS1 mi dice che il ril è LS8 e modem LS1... Infatti se apri il file update-script dei 2 modem... Si vede che sono molto diversi... Se puoi prova a guardarli.. Sai io ci intendo poco e c sta che abbia detto una bischerata...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
NeGriTa
Luigimak ma se installo UHMS1 va tutto a buon fine il flash... E getril mi dice che da LS8 ho sia modem che ril del UHMS1 che combaciano... Mentre NELS1 mi dice che il ril è LS8 e modem LS1... Infatti se apri il file update-script dei 2 modem... Si vede che sono molto diversi... Se puoi prova a guardarli.. Sai io ci intendo poco e c sta che abbia detto una bischerata...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si confermo che anche a me fa così
-
Quote:
iscio
si confermo che anche a me fa così
Ahhhhh menomaleeee !!! pensavo di aver fatto una bischerata io !!!
-
che modem mi consigliate??
operatore H3G, rootbox 3.9, zona nord est Italia..
al momento ho il neki2 e mi trovo abbastanza bene, anche se secondo me va troppo spesso in roaming tim :(
edit: provo l'LS1 ora ;)
-
Quote:
Haseo82
Se vai su xxxxxxxxxxxxx ci sono tutti i modem degli operatori.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Perché qui in prima pagina non ci sono i modem....bah ma chi vi capisce.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Haseo82
Se vai su androidgalaxys.net ci sono tutti i modem degli operatori.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Evita di postare link di altri forum, qui non ci manca nulla....
M^2 from mobile
-
Salve a tutti! Io ho un samsung s2 no brand e non ho mai cambiato modem... Inutile dirvi che in 3g il cell è uno schifo, inizia a non prendere più nè per connessioni dati nè per la ricezione chiamate etc... Che modem mi consigliate? Sono in campania... Se potete, visto che sn un novellino, mi dite anche il procedimento per cambiarlo spiegato ai minimi termini? grazie a tutti!
-
Confermo una ricezione migliorata con h3g ls1+ril ho sempre 97/ 8
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
NeGriTa
Potresti fare una prova.
Copi il file update-script del modem UHMS1 nella stessa posizione del modem NELS1 sovrascrivendo il suo update-script.
Flashi e controlli di nuovo.
Questo è un pezzo dello script del NELS1
ui_print("Installing RIL...");
package_extract_dir("system", "/system");
set_perm(0, 0, 0644, "/system/lib/libsec-ril.so");
set_perm(0, 0, 0644, "/system/lib/libsecril-client.so");
anche se non ho capito come mai non cè la riga del 3° file (libril.so)
quindi dovrebbe essere giusto cosi:
set_perm(0, 0, 0644, "/system/lib/libril.so");
Questa invece è il pezzo di codice del modem UHMS1
set_perm(0, 0, 0644, "/system/lib/libril.so");
set_perm(0, 0, 0644, "/system/lib/libsecril-client-sap.so");
set_perm(0, 0, 0755, "/system/bin/drexe");
Aspettiamo luigimak che ha creato il file.
-
Quote:
robbodroid
.................................................. .....
Beh non male solo cambiando un modem;)
Ti consiglio una prova...fai un test della connessione dati...se hai gli stessi miglioramenti che ho avuto io, rimarrai stupefatto ;)
C'è qualche programma che fa questo test?