Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto Modem XXLS9 e XXLS9 + RIL nella cartella di iscio (link in OP)
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
A me 1.2%....
Che procedura hai seguito per il flash?
Hai usato il BULS1 dalla cartella di iscio?
Philz temporaneo perché sono dovuto tornare alla stock per qualche problemino con la rom che montavo e non avevo voglia di riflashare anche un kernel.
Il modem l'ho preso da luigi quindi dovrebbe essere lo stesso nella cartella in op ;)
Appena sono a casa lo riflasho e vediamo!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
luigimak
Inesauribile!! :D:D
Questo da dove viene?
-
Quote:
robbodroid
Inesauribile!! :D:D
Questo da dove viene?
fw australiano..
l'unica rottura è che devo scaricare ogni singolo FW per vedere se il modem è diverso o no, e ogni download ci mette 30min o_O, + altri 30min tra un download e l'altro o_O :O..
su sammobile scrivono solo FW e CSC :bd::bd:
-
Quote:
robbodroid
Immagino quindi che ti segnala che sei in GPRS quando non va la connessione, giusto?
Ho notato anche io, pure col NELS1...
Secondo me questi modem fanno quello che è più giusto fare per garantire una buona qualità del segnale telefonico, a discapito magari della connessione dati...
Prova andare in impostazioni - altre impostazioni - reti mobili - modalità rete e metti "solo WCDMA".
Vedi un po' come si comporta....
Io ti dico che col BULS1 (non so se hai visto i miei screenshot, qualche post indietro), quando il segnale dati è buono, ottengo risultati in velocità del traffico dati che non avevo MAI avuto, neanche con i modem di ICS...
Seguendo il tuo percorso mi ritrovo cosi
http://img.tapatalk.com/d/13/03/22/2ageqege.jpg
Che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luigimak
fw australiano..
l'unica rottura è che devo scaricare ogni singolo FW per vedere se il modem è diverso o no, e ogni download ci mette 30min o_O, + altri 30min tra un download e l'altro o_O :O..
su sammobile scrivono solo FW e CSC :bd::bd:
Bella rotturao_Oo_O
Beh, per quello che vale, sappi che alla luce di questo per noi il tuo lavoro vale 10 volte di più del tanto che già valeva prima...:D:D
Peccato che tutta questa riconoscenza non faccia scaricare un firmware in 3min, penserai tu rotfl:p
Quote:
BartLuke94
Ah ok tu non sei stock:-\
Allora non so dove mandarti....intendo per i menù....rotflrotfl
Devi cercare dove puoi scegliere se usare solo la rete GPRS, solo quella WCDMA, o entrambe (in automatico).
Lì vedo che puoi forzare solo il 2G, quindi forse nella tua rom non c'è quella possibilitào_O ....
-
Quote:
robbodroid
Bella rotturao_Oo_O
Beh, per quello che vale, sappi che alla luce di questo per noi il tuo lavoro vale 10 volte di più del tanto che già valeva prima...:D:D
Peccato che tutta questa riconoscenza non faccia scaricare un firmware in 3min, penserai tu rotfl:p
Ah ok tu non sei stock:-\
Allora non so dove mandarti....intendo per i menù....rotflrotfl
Devi cercare dove puoi scegliere se usare solo la rete GPRS, solo quella WCDMA, o entrambe (in automatico).
Lì vedo che puoi forzare solo il 2G, quindi forse nella tua rom non c'è quella possibilitào_O ....
Ah peccato, sto scaricando ora la blumak (questa rom che ho adesso non mi piace più di tanto), sperò che in quella ci sia :)
-
ragazzi come si chiama il processo da tenere sotto controllo con batter... con rom JB!?
per ics e ginger nella prima pag del 3ad ci sta scritto per jb non l'ho visto...
ora sto provando il modem BULS1 con operatore vodafone l'ho appena messo
-
Quote:
luigimak
Scusa se ti rispondo ora... ma io non sapevo che il NELS1 aveva il ril del LS8... lo scritto solo x chiedere conferma... e cmq il modem NELS1 che c'è nella cartella di iscia non mi si installa... mentre se lo scarico dal tuo box... mi installa sia il modem NELS1 che il ril LS8...
Adesso provo questo nuovo LS9 e speriamo che vada tutto bene !!!
Grazie ancora per il duro lavoro che fai con i Firmware che scarichi !!!
-
Quote:
gpp_86
ragazzi come si chiama il processo da tenere sotto controllo con batter... con rom JB!?
per ics e ginger nella prima pag del 3ad ci sta scritto per jb non l'ho visto...
ora sto provando il modem BULS1 con operatore vodafone l'ho appena messo
il processo dovrebbe essere lo stesso;)