Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il modem estratto dal firmware jb vodafone c'è? !?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Aggiunto Modem XXLS9 e XXLS9 + RIL nella cartella di iscio (link in OP)
Scusate la domanda, ma in questa cartella ci sono degli zip solo dei modem e anche degli zip del modem più RIL (nella sottocartela Modem+RIL JB).
Sono tutti zip da flasfhare da CMW a quanto mi pare, ma non ho capito come usare (e quando) quello con il RIL, io avevo capito che per il RIL bisognava scaricare un app dal Market ?!?
-
Quote:
Tedo
Scusate la domanda, ma in questa cartella ci sono degli zip solo dei modem e anche degli zip del modem più RIL (nella sottocartela Modem+RIL JB).
Sono tutti zip da flasfhare da CMW a quanto mi pare, ma non ho capito come usare (e quando) quello con il RIL, io avevo capito che per il RIL bisognava scaricare un app dal Market ?!?
Dal market scarichi l'app per capire se una volta flashato il modem ha il medesimo ril.
Nella cartella condivisa dai luigi & co su dropbox scegli il modem e poi lo flashi da recovery.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie, ma se flasho un modem che c'è nella cartella Modem+RIL JB flasho anche il RIL ?
E poi lo devo anche verificare? E se non ha il medesimop RIL che faccio?
-
Quote:
Tedo
Grazie, ma se flasho un modem che c'è nella cartella Modem+RIL JB flasho anche il RIL ?
E poi lo devo anche verificare? E se non ha il medesimop RIL che faccio?
Più su i ragazzi dicevano che i modem + il ril sono tutti allineati. Quindi anche se getril dice il contrario non dovresti dargli peso. Cmq se vuoi altre delucidazioni puoi vedere che ti dicono Luigi e gli altri utenti più anziani. Anche se io mi fido ciecamente degli zip postati da Luigi & co. Anche perché se il ril che ho flashato con il modem non fosse allineato avrei grossi problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Misterx86
Ragazzi io ho come valori -101dbm 6asu è buono???non ne capisco nilla di modem.....ho jb stock polacca con kernel hirox 5.1intensive ho tim cosa mi consigliate???grazie
Edit:ora ho il nassimo del segnsle e i valori sono -77dbm 18asu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Uppete
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gpp_86
Ragazzi il modem estratto dal firmware jb vodafone c'è? !?!?
Help!!!!!!!
-
Qualcuno a testato il NELS1 che dovrebbe essere l'ultimo di H3G e l'XXLS9 che non ho ben capito da dove arriva...?
-
Quote:
gpp_86
Help!!!!!!!
dovrebbe sempre essere ls8
-
Quote:
Tedo
Qualcuno a testato il NELS1 che dovrebbe essere l'ultimo di H3G e l'XXLS9 che non ho ben capito da dove arriva...?
dai ragazzi almeno gli ultimi post leggeteli....
fw australiano..