Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Tedo
Qualcuno a testato il NELS1 che dovrebbe essere l'ultimo di H3G e l'XXLS9 che non ho ben capito da dove arriva...?
Io sto testando il nels1! Se non sbaglio ho postato qualche post più sopra i risultati ottenuti con questo modem.
Se non lo avessi fatto ecco una screenshot di ieri.
Allegato 52638
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gpp_86
Help!!!!!!!
wind, tim e vodafogne hanno tutti lo stesso modem LS(
solo la h3g l'ha cambiato.
Quote:
Tedo
Qualcuno a testato il NELS1 che dovrebbe essere l'ultimo di H3G e l'XXLS9 che non ho ben capito da dove arriva...?
ci sono un pò di pagine dove si discute del modem della h3g, leggile.... ci trovi tanti consigli. xxls9 e del fw australiano. basta andare a leggere indietro ...un pò di voglia ...anche per il rispetto di chi pubblica i modem e si fa in quattro per esaudire le richieste....
ciao e buona lettura dei post precedenti.....
Thanksate il grande luigimak...che è merito suo che troviamo sempre i nuovi modem.
-
Impressioni dopo una notte intera e finora..... Ls9 sembra ottimo con wind e cyano 10.1....... nn é ballerino come Ls8 ma molto più stabile e nn ho avuto nessuna perdita di segnale
-
Quote:
corbinus
Impressioni dopo una notte intera e finora..... Ls9 sembra ottimo con wind e cyano 10.1....... nn é ballerino come Ls8 ma molto più stabile e nn ho avuto nessuna perdita di segnale
Anch'io sto provando LS9 con Wind e Omega 19.2... e sembra veramente meno ballerino del LS8 !!! e come consumi mi sembra nella norma !!!
Cmq x il consumo è ancora da testare ma le prime impressioni sono buone !!!
-
Ottimo il modem della 3,dalle 8 di stamattina fino adesso tra telefono,wifi e bluetooth sono ancora a 80%.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Ottimo il modem della 3,dalle 8 di stamattina fino adesso tra telefono,wifi e bluetooth sono ancora a 80%.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Come si chiama il modem della tre?
-
Quote:
powerix
Ls1 è quello brand 3
Inviato dal mio sega mega drive
-
Quote:
powerix
Nels1
-
Quote:
Haseo82
Io ho rimesso il nelp4 per disperazione. Dopo la notte in modalità aereo non prendeva più il segnale.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/03/22/dydejypy.jpg
X me questo è buono come consumo.