Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tedo
Ragazzi ma è possibile che qualche kernel o qualche rom siano indigeste al flash dei modem...?
Mi spiego meglio, io ho su la Rootbox + Siyah V5 Kernel e quando ho flashato da recovery il ModemRIL_NELS1.zip non ho più segnale...
From the first page:
"These Modem/RIL files have been extracted from official Samsung firmwares, so results cannot be guaranteed when any are flashed onto CM/AOSP/AOKP based ROMs"
-
Quote:
Tedo
Ragazzi ma è possibile che qualche kernel o qualche rom siano indigeste al flash dei modem...?
Mi spiego meglio, io ho su la Rootbox + Siyah V5 Kernel e quando ho flashato da recovery il ModemRIL_NELS1.zip non ho più segnale...
leggete la prima pagina
Quote:
riccardoPolaris
Only flash Modem/RIL taken from 4.1.2 onto 4.1.2. Do NOT flash these on previous versions as they will not work properly.
It is also recommended NOT to flash Modem/RIL taken from firmwares previous to 4.1.2 onto 4.1.2.
If you want to try older modems on 4.1.2, then flash MODEM ONLY WITHOUT RIL.
These Modem/RIL files have been extracted from official Samsung firmwares, so results cannot be guaranteed when any are flashed onto CM/AOSP/AOKP based ROMs.
-
Quote:
robbodroid
From the first page:
"These Modem/RIL files have been extracted from official Samsung firmwares, so results cannot be guaranteed when any are flashed onto CM/AOSP/AOKP based ROMs"
Ahhhh bene bene...:banghead:
-
Niente ragazzi, ho Vodafone e con il buls1 il 3g non prende quasi da nessuna parte
Consigli per un altro modem?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
BartLuke94
Niente ragazzi, ho Vodafone e con il buls1 il 3g non prende quasi da nessuna parte
Consigli per un altro modem?
prova quello xxls9
-
Quote:
diavolo78
prova quello xxls9
Per caso l'hai provato? Opinioni?
-
Quote:
BartLuke94
Per caso l'hai provato? Opinioni?
no, ma provalo ....io ho h3g..
-
Quote:
diavolo78
no, ma provalo ....io ho h3g..
Ma devo flashare solo modem o anche il ril?
-
Quote:
BartLuke94
Ma devo flashare solo modem o anche il ril?
penso che luigimak abbia messo modem e ril nella cartella modem in prima pagina. meglio flashare il tutto. come detto in prima pagina modem e ril solo su 4.1.2. se firmware ics solo modem.
-
Ho installato il pacchetto modem+RIL LS9, ma GetRIL mi dice che ho ancora LS8 come RIL.. Qualcuno ne sa niente?