Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
lo zip di iscio LS9 comprende modem+ril o solo modem?
Se guardi in prima pagina c'è questo link alla sua cartella e ci sono entrambi, con e senza...
Ciaoooo rotfl
-
Quote:
fabrizioo2007
lo zip di iscio LS9 comprende modem+ril o solo modem?
c'è sia modem+ ril che solo modem
-
1 allegato(i)
Ragazzi non so se è il trad giusto ma nella prima pag ho preso l'applicazione che mi monitora i consumi
Ho visto che il processo che succhia di più è il deep slep, come risolvo? Allego img
Allegato 52851
-
Quote:
gpp_86
Ragazzi non so se è il trad giusto ma nella prima pag ho preso l'applicazione che mi monitora i consumi
Ho visto che il processo che succhia di più è il deep slep, come risolvo? Allego img
Allegato 52851
Sicuramente non è il thread più appropriato, cercati quello sulla batteria, ma stai sereno quel dato indica che il tuo S2 sta per gran tempo in "deep sleep" ovvero in stand by, con lo schermo spento! :rolleyes:
P.S.
[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1103189
-
Quote:
Haseo82
Nels1
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Ma è quello nuovo uscito con la lsd brandizzata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
powerix
Ma è quello nuovo uscito con la lsd brandizzata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' il modem della H3G
-
Quote:
robbodroid
E' il modem della H3G
Robbo io ho un vel polacco con svheda tim che modem mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Robbo io ho un vel polacco con svheda tim che modem mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Guarda con tim, visto che non è uscito un suo modem, il primo che proverei sarebbe l' LS9 :)
A ruota seguirei col NELS1, visto che avevo avuto moltissimi miglioramenti, anche se io ho vodafone e il modem è della 3. Se non sbaglio la 3 in roaming si appoggia alla rete tim, quindi magari l' hanno tenuto presente nello sviluppo del modem;)
-
Scusate..ho flashato il modem LS9+Ril però non funziona più la connessione dati :( come posso risolvere?
-
Quote:
fivick
Scusate..ho flashato il modem LS9+Ril però non funziona più la connessione dati :( come posso risolvere?
Flashalo di nuovo e se non va rimetti quello di prima
inviato da... non so cosa ;-)