boh..se domani non va riflasho la rom
Visualizzazione stampabile
boh..se domani non va riflasho la rom
va bene :) domani ti faccio sapere
Date un'occhiata qui su xda:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39479297
Giusto per capire di come il kernel interagisce con il modem.
Io in effetti ho avuto dei comportamenti che mi hanno fatto venire dei dubbi...
Non sono in grado di capire perché, ma l'argomento meriterebbe un bel approfondimento! :eek:
Ciao a tutti,
Ho letto una decina di pagine del thread per informarmi su quale modem+ril mettere..Monto cm10.1, kernel dorimanx. Al momento come modem ho la NELP4 con ril ls8 rete H3G.
La durata della batteria non mi soddisfa tanto anche se non so esattamente a cosa sia dovuto visto che sono alle prime armi con il modding però per prima cosa voglio sistemare il modem perchè il segnale non è per niente stabile. Ho visto che consigliate la NELS1 e la LS9. Quale tra queste mi conviene mettere? Grazie
Quindi dorimanx funziona solo con il ril LS8...Allora il fatto che i modem e i ril della NELS1 e LS9 non coincidono è solo un vantaggio per me che devo flashare uno dei due? O anche se fossero stati accopiati,l'attuale ril del dorimanx sarebbe rimasto uguale (LS8) e flashando il modem avrebbe cambiato solo il bandbase..
Scoperto Xke ho solo la H e nn più la H+... Ho finito 1Gb della promozione della Wind... Quindi ora vado a velocità ridotta... Maremma impestata :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mentre usi la connessione dati prova a guardare in impostazioni-stato-tipo di rete cellulare cosa dice..possibile che sulla barra di stato venga visualizzato H mentre navighi in H+..Successo a me con la cm9
No no... Vado in H+... Solo che ora che ho finito il 1Gb di internet... Mi abbassano la velocità fino al nuovo rinnovo... E quindi invece di andare veloce... Vado sempre su internet ma a velocità ridotta... E quindi capisco Xke ora va solo in H e non in H+... Fino a stasera avevo sempre H+... Mi sembrava strano che fosse sparita così senza flashare nulla... Poi mi è venuto in mente 1Gb di connessione... E sono andato a vedere su app della Wind... E ho letto che avevo finito 1Gb... E che mi abbassavano la velocità...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NeGriTa
quindi secondo te vale la pena il passaggio dal ls8 a ls9? o, in fondo, sono molto simili?
Grazie!