Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
Ma il problema qual'è?
non si collega al pc, o si collega ma non naviga?
hai controllato quindi l'apn della connessione WEB?
EDIT:
comunque, visto che non credo sia un problema di modem, prova a chiedere nella discussione della tua rom;)
Ho consigliato io a J Silver a rivolgersi in questo thread pensando che il suo problema più che alla ROM fosse dovuto al modem.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Allen35
Grazie ad entrambi :D però ora sono indeciso xD
Quali sono le caratteristiche principali dei due? (KI4 e Nels1)
P.S. La connessione dati non mi serve, mi interesserebbero soprattutto batteria e ricezione xD
P.P.S. Abito in provincia di Napoli, cambia qualcosa? xD
Domanda finita 3 pagine addietro D:
Operatore sempre Tim xD
-
Quote:
Allen35
Domanda finita 3 pagine addietro D:
Operatore sempre Tim xD
Ciao anche io sono della provincia di napoli e ho tim come operatore e mi è stato consigliato il nels1 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
io ho bip e uso il modem nels1 ed é nettamente migliore a XXLS8 xxls9 e altri che ho provato...
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quindi, meglio nels1 o ls9? Cambio il mio ki4?
-
Quote:
cicci0
Quindi, meglio nels1 o ls9? Cambio il mio ki4?
che operatore sei?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Salve mi sto avvicinando solo di recente al mondo dei modem. E' possibile migliorare la ricezione del nostro s2? Quale modem sembrerebbe il migliore per vodafone? Controindicazioni? Grazie
-
Raga c'è qualcuno della sicilia che ha h3g? Io ho provato il neki2 ma nei luoghi chiusi vado spesso in roaming, voi quale usate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
vial
Raga c'è qualcuno della sicilia che ha h3g? Io ho provato il neki2 ma nei luoghi chiusi vado spesso in roaming, voi quale usate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Della Sicilia con la 3, al momento sto provando il nesl1, non vado mai in roaming, ma il segnale oscilla molto e incide molto sulla durata della batteria.
-
Io visto tutti i commenti su questo NELS1... ho deciso di provarlo... quindi ora sto provando questo nuovo modem H3G con wind... vediamo un pò come si comporta !!!