Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Controlla su info del dispositivo-stato e vedi se c'è il codice imei
imei..... sconosciuto!
-
Quote:
Haseo82
Se vuoi tenere tutto metti la cartella efs al suo posto.
con un nandroid si risolverebbe??? sinceramente non sò come devo fare con la cartella efs.....
-
Quote:
cristian88
imei..... sconosciuto!
Visto...???? Cmq prima di fare qualche flesh di qualsiasi genere è consigliato un nandroid.
-
Quote:
Haseo82
Visto...???? Cmq prima di fare qualche flesh di qualsiasi genere è consigliato un nandroid.
vero...ma non credevo che per un modemo potesse succedere questo.....ho dei nandroid vecchi che ne dici?
-
Quote:
cristian88
vero...ma non credevo che per un modemo potesse succedere questo.....ho dei nandroid vecchi che ne dici?
Dipende da te,se vuoi tenere tutto quello che hai adesso ripristina solo la cartella efs.
-
Quote:
Haseo82
Dipende da te,se vuoi tenere tutto quello che hai adesso ripristina solo la cartella efs.
è un operazione difficile?perche ti ripeto non saprei proprio da dove iniziare...
-
Quote:
cristian88
è un operazione difficile?perche ti ripeto non saprei proprio da dove iniziare...
X il ripristino c'è il 3d apposito, ti conviene controllare lì.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
X il ripristino c'è il 3d apposito, ti conviene controllare lì.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
mi importa poco di quello che ho ora nel cel potrei fare un nandroid tranquillamente e risolvere il problema???scusa per le mille domande ma sto in crisi.....
-
Quote:
cristian88
mi importa poco di quello che ho ora nel cel potrei fare un nandroid tranquillamente e risolvere il problema???scusa per le mille domande ma sto in crisi.....
Ok, usa il nandroid. :D
-
Quote:
Haseo82
Ok, usa il nandroid. :D
benedetto nandroiddddddd!!!!!!!!risolto mamma mia ho smaltito 5 chili !!!!grazie ancora Haseo82!!!!!!!!:D