Visualizzazione stampabile
-
cristian88, ho avuto il tuo stesso problema..con il restore del nandroid risolvi poco, torna solo "versione banda di base" e resti invece senza imei xD
se hai fatto un backup della cartella efs allora il problema lo risolvi facilmente :) io ho risolto seguendo una guida che non è di questo sito, quindi non so se posso postarla xD al massimo ti mando il link via pm se vuoi ;)
-
salve, ho provato a flashare il modem ls9 ma mi da installation aborted..... ho messo LQ6 e lo flasha.... mi aiutate please? garantisco il thanks :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew89sr
cristian88, ho avuto il tuo stesso problema..con il restore del nandroid risolvi poco, torna solo "versione banda di base" e resti invece senza imei xD
se hai fatto un backup della cartella efs allora il problema lo risolvi facilmente :) io ho risolto seguendo una guida che non è di questo sito, quindi non so se posso postarla xD al massimo ti mando il link via pm se vuoi ;)
ho controllato ora e l IMEI cè!.....bho comunque certo mandami il pm!!! ;)
-
Quote:
cristian88
ho controllato ora e l IMEI cè!.....bho comunque certo mandami il pm!!! ;)
se hai la rom in firma, come spiegato in prima pagina questi modem+ril sono estratti da FW Samsung quindi posso non funzionare o creare problemi con CM\AOSP\AOKP, ma soprattutto i modem+ril JB sono per 4.1.2 e non 4.2.2
per fortuna avevi il nandroid :D
Quote:
Only flash Modem/RIL taken from 4.1.2 onto 4.1.2. Do NOT flash these on previous versions as they will not work properly.
It is also recommended NOT to flash Modem/RIL taken from firmwares previous to 4.1.2 onto 4.1.2.
If you want to try older modems on 4.1.2, then flash MODEM ONLY WITHOUT RIL.
These Modem/RIL files have been extracted from official Samsung firmwares, so results cannot be guaranteed when any are flashed onto CM/AOSP/AOKP based ROMs.
-
Quote:
luigimak
se hai la rom in firma, come spiegato in prima pagina questi modem+ril sono estratti da FW Samsung quindi posso non funzionare o creare problemi con CM\AOSP\AOKP, ma soprattutto i modem+ril JB sono per 4.1.2 e non 4.2.2
per fortuna avevi il nandroid :D
hai ragione luigi la prescia di flashare!!!!comunque ora ho il nesl1 :-D !!!!!flashiato solo il modem senza ril.....era tanto che non entravo più sul forum e ho saputo da poco il problema nato con igio...sinceramente mi dispiace un pò...era ed è tuttora una bella rom.eho visto ora che sei entrato nel gruppo dei sviluppatori con la BluMak..!tanti auguri e buon lavoro!! :))))
-
Quote:
cristian88
hai ragione luigi la prescia di flashare!!!!comunque ora ho il nesl1 :-D !!!!!flashiato solo il modem senza ril.....era tanto che non entravo più sul forum e ho saputo da poco il problema nato con igio...sinceramente mi dispiace un pò...era ed è tuttora una bella rom.eho visto ora che sei entrato nel gruppo dei sviluppatori con la BluMak..!tanti auguri e buon lavoro!! :))))
Cavolo, non mi sono accorto della cosa più importante, grande luigi che mi ha fatto ricordare.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
cLLii
Con che ROm fai sti risultati?
cm10.1, kernel dorimanx, modem NELS1
-
Quote:
gojira87
salve, ho provato a flashare il modem ls9 ma mi da installation aborted..... ho messo LQ6 e lo flasha.... mi aiutate please? garantisco il thanks :P
Idem! :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
angvolp
Usate Odin x mettere i modem.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
angvolp
A me era successa la stessa cosa e sembra essere un problema di CWM prova a montare il kernel Philz che monta la CWM nuova. Ciao