Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
Se hai jelly bean, hai già l'LS8....
Tu Alex, se non sbaglio, non ti sei trovato bene col BULS1, vero?....a me continua andare alla grande:):cool: ....sia come ricezione, sia come linea dati, sia come durata batteria....
Ehm... no :D
Ti confondi con qualcun altro, io avevo il mitico NEKI2 e ora sotto vostro consiglio ho il NELS1 che và alla grande, sempre con H3G...
-
Quote:
AlexC1984
Ehm... no :D
Ti confondi con qualcun altro, io avevo il mitico NEKI2 e ora sotto vostro consiglio ho il NELS1 che và alla grande, sempre con H3G...
Ah sì, scusa!....ormai mi sono rincoglionito! :Drotfl
-
Quote:
robbodroid
Se hai jelly bean, hai già l'LS8....
Tu Alex, se non sbaglio, non ti sei trovato bene col BULS1, vero?....a me continua andare alla grande:):cool: ....sia come ricezione, sia come linea dati, sia come durata batteria....
Monto già ls8 e non e male ma in alcune zone soffre molto
inviato dal mio....... :-)
-
Quote:
boomby78
Monto già ls8 e non e male ma in alcune zone soffre molto
inviato dal mio....... :-)
Prova il BULS1, io mi ci trovo benissimo, e con la connessione dati va che è una scheggia:)
-
Raga ho messo il NESL1 però su GetRIL non c'è il ril relativo a questa baseband..che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
vial
Raga ho messo il NESL1 però su GetRIL non c'è il ril relativo a questa baseband..che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lascia perdere getril, non è più affidabile sù jelly bean;)
ll NELS1 l'hai flashato da cwm prendendolo dalla cartella di iscio?
Se sì è già un pacchetto completo modem+ril.
Comunque a quanto pare il ril è sempre lo stesso dell' LS8, ma non è dato saperlo con certezza perchè si continua a non trovare un modo per sapere in modo preciso quale ril si ha.
-
Quote:
robbodroid
Prova il BULS1, io mi ci trovo benissimo, e con la connessione dati va che è una scheggia:)
sei Wind?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
robbodroid
Lascia perdere getril, non è più affidabile sù jelly bean;)
ll NELS1 l'hai flashato da cwm prendendolo dalla cartella di iscio?
Se sì è già un pacchetto completo modem+ril.
Comunque a quanto pare il ril è sempre lo stesso dell' LS8, ma non è dato saperlo con certezza perchè si continua a non trovare un modo per sapere in modo preciso quale ril si ha.
No l'ho flashato con odin normale estraendo il bin.
-
Quote:
michael91
sei Wind?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
No, io sono "lobophone":)rotfl
Quote:
vial
No l'ho flashato con odin normale estraendo il bin.
Ah ok.
Ti consiglio il modem+ril da cwm:)
Tra l'altro lo zip l'ha fatto luigimak, e ha inserito lo script per fare il backup del ril che hai ora. Così se vuoi tornare indietro, o fai un restore del backup che si è creato, o flashi l' LS8+ril e torni stock;)
-
Io ho h3g ed il NELS1 va veramente alla grande..... In posti dove non prendeva prima (xxls8) ora il mitico NELS1 prende mentre dove prima aveva una tacca scarsa ora ne ho almeno 3.....
CONSIGLIATISSIMO...