Io ho notato netti miglioramenti anche con tim mettendo il nels1!
Visualizzazione stampabile
Io ho notato netti miglioramenti anche con tim mettendo il nels1!
Ho flashato il nels1 da mobile odin...mi dice nessuna baseband...e non mi riconosce la sim...sto ripristinando il nandroid...ma qualcuno mi sa dire come risolvere? e perchè non mi funziona il flash da cwm???
Come aggiorno la mia versione di cwm? Non ho la touch se può servire.
Ho copiato sulla sd il file modem.bin aperto mobile odin selezionato il file dopo aver cliccato sulla voce modem e poi effettuato il reboot interno...
Ciao a tutti , il NELS1 con Vodafone come va??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
niente da fare :(
non riesco proprio a flashare lo zip XXLS9 presente nella prima pagina.
o meglio, non riesco da cwm. ho provato a flashare prima philz e subito dopo il modem, ma niente. esce un messaggio di errore (6) e sullo sfondo alle scritte vedo l'omino android con un triangolino rosso.
sono riuscito invece a caricarlo da odin da pc, ma solo il modem, quindi niente allineamento ril, e il consumo ho notato subito che era esagerato.
e non sono riuscito neppure da mobile odin, forse perché ho la versione lite?
sono wind. qualcuno può aiutarmi o suggerirmi qualche buona soluzione? in questo momento ho nels1, ma non mi pare il massimo, e provengo da lsp che era un tantino migliore...
una domanda un po stupida..avendo adesso come modem Nels1, se volessi cambiare rom (adesso ho la cm10.1) o tornare ad una stock che non sia jelly bean, il modem rimane sempre quello che ho adesso? grazie
buonasera raga,io ho la lsd stock italia,operatore wind... quale modem mi consigliate? (che non ciucci troppa batteria :) )
:o:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2