Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Io vi confermo che dopo il NEKI2 x la 3... questo NELP2 si comporta DISCRETAMENTE CON LA 3... COMPRESO UN BUON CONSUMO DI BATTERIA !!!
è ironico il buon consumo di batteria o è davvero parsimonioso?
-
Quote:
iscio
è ironico il buon consumo di batteria o è davvero parsimonioso?
A ME per ora sta consumando veramente pochissimo in standby... ma anche con schermo acceso consuma poco !!!
Per chi ha la 3 IO lo consiglio... anche la trasmissione dati in 3g va veramente veloce !!! Dopo il NEKI2 penso che ci sia questo come Miglior Modem 3 !!!
-
ciao ragazzi io sono vodafone e vivo a milano e ho usato fino ad ora il KL1, ho notato che faccio fatica in alcune zone a prendere linea e volevo provare qualche altro tipo di modem.
per vodafone quale mi consigliate di provare?
-
Quote:
funa1991
ciao ragazzi io sono vodafone e vivo a milano e ho usato fino ad ora il KL1, ho notato che faccio fatica in alcune zone a prendere linea e volevo provare qualche altro tipo di modem.
per vodafone quale mi consigliate di provare?
Prova il KI4 oppure lph o lpq non sono male;)poi sta a te valutare con le varie prove:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
enzo7
Prova il KI4 oppure lph o lpq non sono male;)poi sta a te valutare con le varie prove:)
ho appena provato il NEKI2 e il NELP2 ma è uguale al KL1, mi segna una media tra -95 e -99.
ora provo quelli che dici tu e ti dico
-
Quote:
funa1991
ho appena provato il NEKI2 e il NELP2 ma è uguale al KL1, mi segna una media tra -95 e -99.
ora provo quelli che dici tu e ti dico
Si ma non ti aspettare miracoli:D devi provare un modem in varie posizioni e zone quindi tienilo su un po di giorni;)
-
Quote:
enzo7
Si ma non ti aspettare miracoli:D devi provare un modem in varie posizioni e zone quindi tienilo su un po di giorni;)
in effetti hai ragione, però credo che da dove mi trovo ora il segnale dovrebbe già migliorare visto che mi trovo in centro a Milano e mi segna 4 tacche su 5
-
Quote:
funa1991
in effetti hai ragione, però credo che da dove mi trovo ora il segnale dovrebbe già migliorare visto che mi trovo in centro a Milano e mi segna 4 tacche su 5
Non è sempre detto...valuta tu un po ;)magari il duomo copre la 5 tacca:D
-
Quote:
enzo7
Non è sempre detto...valuta tu un po ;)magari il duomo copre la 5 tacca:D
faccio una bella cosa visto che comunque non ho mai avuto problemi, resto col KL1 perchè non ho tempo per testare tutti i modem
-
Quote:
NeGriTa
A ME per ora sta consumando veramente pochissimo in standby... ma anche con schermo acceso consuma poco !!!
Per chi ha la 3 IO lo consiglio... anche la trasmissione dati in 3g va veramente veloce !!! Dopo il NEKI2 penso che ci sia questo come Miglior Modem 3 !!!
È quel dopo che non va bene...
Quote:
funa1991
Vieni a Roma! Che se divertimo! E il tel prende meglio! :D:D:D
KI4 come ti ha Enzo dovrebbe andare bene con omnitel ops vodafone :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.5.1
Modem NELP2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII