Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
A me è filato tutto liscio sia col NELS1 che col BULS1...sempre con hirox intensive 5.3...se tu hai sempre la 5.1 non so se cambia la cwm...però prova;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma si migliora anche la questione dello switch continuo da h a 3g
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Ma si migliora anche la questione dello switch continuo da h a 3g
...a me col BULS1 ha migliorato...al massimo, quando il segnale è buono, fa un po' di switch tra h e h+...
il NELS1 lo stavo provando, poi nel frattempo luigimak ha caricato il BULS1 e ho subito messo quello senza più toglierlo:)
nel mio caso si comportano in modo uguale per il reparto telefonico, mentre per la connessione dati non li ho confrontati a dovere...
-
Quote:
robbodroid
...a me col BULS1 ha migliorato...al massimo, quando il segnale è buono, fa un po' di switch tra h e h+...
il NELS1 lo stavo provando, poi nel frattempo luigimak ha caricato il BULS1 e ho subito messo quello senza più toglierlo:)
nel mio caso si comportano in modo uguale per il reparto telefonico, mentre per la connessione dati non li ho confrontati a dovere...
Buls1sarebbe??
-
Quote:
Misterx86
Buls1sarebbe??
Il BULS1 è un modem vodafone, ma di non so quale Paese estero....avendo io vodafone, mi sono tenuto quello...avevo notato già con il BULP6 (modem vodafone di ICS versione italiana) che i modem vodafone sono eccellenti per quanto riguarda la connessione dati....non so se valga in generale, o se siano ottimizzati solo verso la propria rete...
-
Quote:
robbodroid
Il BULS1 è un modem vodafone, ma di non so quale Paese estero....avendo io vodafone, mi sono tenuto quello...avevo notato già con il BULP6 (modem vodafone di ICS versione italiana) che i modem vodafone sono eccellenti per quanto riguarda la connessione dati....non so se valga in generale, o se siano ottimizzati solo verso la propria rete...
buls1 è il modem definitivo per vodafone! Ha consumi bassi e mi sembra un ottima ricezione soprattutto in GPRS/EDGE..sempre stabile e "veloce" (nel limite del 2g xD)
-
Quote:
robbodroid
Ah ok ok...avendo tim lo ignoro :):D
-
Quote:
robbodroid
Quote:
giga89
buls1 è il modem definitivo per vodafone! Ha consumi bassi e mi sembra un ottima ricezione soprattutto in GPRS/EDGE..sempre stabile e "veloce" (nel limite del 2g xD)
scusate, dove è possibile scaricarlo???
in prima pagina non lo trovo...e nemmeno nelle pagine linkate...
grazie
-
Quote:
Domin!ck
scusate, dove è possibile scaricarlo???
in prima pagina non lo trovo...e nemmeno nelle pagine linkate...
grazie
Lo trovi nella cartella di iscio in prima pagine ;)...modem jb
-
Quote:
Misterx86
Lo trovi nella cartella di iscio in prima pagine ;)...modem jb
preso, grazie...
ma devo necessariamente flasharlo con il ril???
o posso flashare solo il modem???
eventualmente, come si fa a flashare solo il modem??? cosa devo togliere dallo zip???
-
Quote:
Domin!ck
preso, grazie...
ma devo necessariamente flasharlo con il ril???
o posso flashare solo il modem???
eventualmente, come si fa a flashare solo il modem??? cosa devo togliere dallo zip???
Non devi togliere niente dallo zip se no fai danno. Flashalo cosi com'è.
Ti invito a leggere la prima pagina. È spiegato tutto sui modem e il loro funzionamento.
inviato da... non so cosa ;-)