Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxmentxX
Um buon modem Tim ? Ho provato il NELS1 ma mi consuma troppo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
XxmentxX
Secondo voi in better battery stats 1% di RILJ è troppo ?
anche io oggi ho messo il nels1 e sembra essere piu assetato anche se piu stabile sia come segnale che come connessione dati....il il rilj a me è bassissimo ma è aumentata la voce l2_hsic che anche questa dovrebbe dipendere dal modem...lo teso altri 2/3 giorni e vi aggiorno!
Quote:
Bomberina23
io ce l ho a 0,9 quindi penso di si.:) ragaaa ho l audio_Out2 a manetta,da cosa dipende? grazie
questa storia dell'audiout2 a manetta mi manderà al manicomio!!!!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Bomberina23
io ce l ho a 0,9 quindi penso di si.:) ragaaa ho l audio_Out2 a manetta,da cosa dipende? grazie
bomberì ora provo l'm250s e vediamo come va, mai provato. comunque guarda forse ho il tuo stesso problema? l'audio out..
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
@onidjkd grazie della segnalazione provvedo a sistemare il link del modem XXLS9
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
-
ciao ragazzi, ho appena flashato nel mio Galaxy s2 il modem LP6, poi con GetRIL ho provato a scaricarmi il RIL corrispondente per farli combaciare..mi dice che la partizione di sistema non può essere montata in scrittura..come faccio a risolvere?!ho una ROM stock con kernel hirox 5.3..grazie
-
Quote:
riccardoPolaris
@onidjkd grazie della segnalazione provvedo a sistemare il link del modem XXLS9
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
modem_CWM_i9100_XXLS9 riccardoPolaris Box
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
-
Quote:
Cirioparirio
ciao ragazzi, ho appena flashato nel mio Galaxy s2 il modem LP6, poi con GetRIL ho provato a scaricarmi il RIL corrispondente per farli combaciare..mi dice che la partizione di sistema non può essere montata in scrittura..come faccio a risolvere?!ho una ROM stock con kernel hirox 5.3..grazie
In prima pagina nella cartella di iscio scarica modem e ril
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
In prima pagina nella cartella di iscio scarica modem e ril
Ho controllato, ma nella cartella Modem + RIL JB l'unico brandizzato Vodafone è BULS1..non c'è l'LP6.. che fo provo con quello lì o c'è un altro sistema?!
-
Quote:
Cirioparirio
Ho controllato, ma nella cartella Modem + RIL JB l'unico brandizzato Vodafone è BULS1..non c'è l'LP6.. che fo provo con quello lì o c'è un altro sistema?!
Chi ha provato il buls1 ha espresso commenti positivi potresti provarlo.....per il ril dell'lp6 controllo sul pc e ti dico
edit: controllato e non c'è l'ho salvato sul mio pc...cmq anche senza ril dovrebbe andare bene tienici aggiornati
-
forse sono io che sbaglio qualcosa..ho scaricato dalla cartella di Iscio il file zip contenente modem e RIL BULS1, ho estratto il file .bin e installato con Odin Lite.. anche qui stesso discorso, apro GetRIL e mi dice che RIL e modem non sono compatibili, e se provo a scaricarli mi dice che la partizione non può essere montata in scrittura.. ma quindi il file .bin contiene solo il modem?!come faccio per installare manualmente il RIL?!
-
Quote:
Cirioparirio
forse sono io che sbaglio qualcosa..ho scaricato dalla cartella di Iscio il file zip contenente modem e RIL BULS1, ho estratto il file .bin e installato con Odin Lite.. anche qui stesso discorso, apro GetRIL e mi dice che RIL e modem non sono compatibili, e se provo a scaricarli mi dice che la partizione non può essere montata in scrittura.. ma quindi il file .bin contiene solo il modem?!come faccio per installare manualmente il RIL?!
allora se scarichi il file zip modem+ril devi flasharlo da recovery!!!!altrimenti avrai sempre e solo il modem!!!!logicamente devi avere una cwm e root come scritto in prima pagina!!