Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Ho letto la spiegazione esaustiva sull'importanza del Ril. Sul mio s2 brand 3 ho installato il modem Nels1 e mi sta consumando come una Ferrari (senza averne i benefici). In 4h di cell acceso senza telefonate, senza giochi, Wifi spento, schermo alla minima luminosità sono al 30% di carica residua con la Cyanogenmod del 15/3. Dove posso trovare il modem+ril per il nels1 o buls1? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sulle rom moddate non è consigliabile allineare il ril (scritta in rosso in inglese, prima pagina)...
....tu che operatore hai?
....prova l' LS9, o magari l'ultimo modem nordic che hai caricato luigimak (però senza ril, mi raccomando)....
-
ragazzi una domanda..ma è consigliabile flashare il modem in base al gestore telefonico o in base al brand?!per capirsi, io ho un S2 brandizzato Vodafone ma come gestore utilizzo TIM..ieri ho flashato un BULS1 (quindi Vodafone) ma non so se sia meglio utilizzarne uno TIM
-
Quote:
Misterx86
Migliore del nels1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
robbodroid
No che non sei l'unico;)
...e lo dice anche l'australiano palestrato sù xda;)
...è un po' il nostro iscio e luigimak insiemerotfl....nel senso che là, la cartella coi modem è sua, e i modem+ril li fa lui....
...ma i suoi non mi funzionavano, quelli di luigimak sì:D.....ITALIANS DO IT BETTER!!:cool:
Poi sinceramente, dal momento che luigimak ci sta facendo un servizio enorme facendo i modem+ril, che senso ha flashare solo i modem (magari estraendoli dalla cartella modem+ril), per poi allineare il tutto con getril?!o_O
....quando gli sviluppatori (che hanno fatto un'ottima applicazione...tra l'altro l'unica!) si adegueranno a jelly bean, ben venga....
...probabilmente tardano per il motivo che devono scaricarsi ogni volta i firmaware completi, cosa che luigimak sta facendo anche per noi:D
quindi, THANK a luigimak!:D;)
....se non sbaglio era abbastanza assetato....come ti sembrano i consumi?
Si è migliore del NELS1 Che a parer mio è molto esoso di batteria! Io vi consiglio almeno di provarlo , tenendo sott'occhio BBS il consumo del modem è 0,1 % :):):)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
XxmentxX
Si è migliore del NELS1 Che a parer mio è molto esoso di batteria! Io vi consiglio almeno di provarlo , tenendo sott'occhio BBS il consumo del modem è 0,1 % :):):)
Va bene su jb??la voce modem dove la trovi??io non la vedo :D
-
Ho H3G e sarei curioso di provare questo m250s, il NELS1 non mi soddisfa pienamente.
Il RIL è già allineato? Perchè nella cartella di ISCIO non c'è.
-
Quote:
Misterx86
Va bene su jb??la voce modem dove la trovi??io non la vedo :D
Quote:
vial
Ho H3G e sarei curioso di provare questo m250s, il NELS1 non mi soddisfa pienamente.
Si va bene con jelly bean lo trovi in prima pagina , il Ril non so se sia presente diciamo che è il secondo giorno che sono entrato in argomento e non ho ben capito dove si trovi il Ril
-
Quote:
Originariamente inviato da Cirioparirio
ragazzi una domanda..ma è consigliabile flashare il modem in base al gestore telefonico o in base al brand?!per capirsi, io ho un S2 brandizzato Vodafone ma come gestore utilizzo TIM..ieri ho flashato un BULS1 (quindi Vodafone) ma non so se sia meglio utilizzarne uno TIM
In base al gestore ;)
Per Tim molti si trovano bene col NELS1...è uscito per la 3, però visto che la 3 va in roaming sulle reti Tim, ha un senso che molti con Tim ci si trovino bene...
Altrimenti l'LS9...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da vial
Con quel modem, sù jelly bean, non puoi allineare il ril...
-
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Quote:
Originariamente inviato da Sardiu73
Ho letto la spiegazione esaustiva sull'importanza del Ril. Sul mio s2 brand 3 ho installato il modem Nels1 e mi sta consumando come una Ferrari (senza averne i benefici). In 4h di cell acceso senza telefonate, senza giochi, Wifi spento, schermo alla minima luminosità sono al 30% di carica residua con la Cyanogenmod del 15/3. Dove posso trovare il modem+ril per il nels1 o buls1? Grazie
Androidiani App
sulle rom moddate non è consigliabile allineare il ril (scritta in rosso in inglese, prima pagina)...
....tu che operatore hai?
....prova l' LS9, o magari l'ultimo modem nordic che hai caricato luigimak (però senza ril, mi raccomando)....
Come operatore ho H3G. Ho messo il nels1+ril e l'installazione è andata liscia. Leggo ora che il nels1 è parecchio esoso, come ho potuto verificare di persona. Che altro modem posso installare?
-
Quote:
Sardiu73
Come operatore ho H3G. Ho messo il nels1+ril e l'installazione è andata liscia. Leggo ora che il nels1 è parecchio esoso, come ho potuto verificare di persona. Che altro modem posso installare?
Androidiani App
prova l'ultimo modem XXMS2+RIL, l'ho aggiunto ieri, lo trovi nella cartella di iscio (link in prima pagina)