Sto pensando di cambiare modem per risolvere il problema delle notifiche che non mi arrivano usando connessione dati. Ora ho il NELS1..cosa mi consigliate tra LS9 e BULS1? ho h3g come operatore..
Visualizzazione stampabile
Sto pensando di cambiare modem per risolvere il problema delle notifiche che non mi arrivano usando connessione dati. Ora ho il NELS1..cosa mi consigliate tra LS9 e BULS1? ho h3g come operatore..
Mak strana questa cosa che non ti arrivino le notifiche. Hai una longevità altissima con il nels1. La mia ho notato è migliorata tenendo il cel sotto Wi-Fi, arrivo tranquillamente a 2 giorni.
Cmq, anche io con la 3 e con la cyano, volevo vedere come andava ls9.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho flashato il LS9..l'ho lasciato 10 minuti,il tempo di agganciare 3 perche era partito in roaming..poi il segnale era.piu debole rispetto al NELS1..quindi tolto e rimesso sempre il.NELS1:) adesso dovró fare delle prove per vedere se mi arrivano le notifiche. Che tu sappia,potrebbe essere anche qualche settaggio.del kernel o altro? (Ho dorimanx) Grazie
Ciao iscio e grazie per la risposta. Ieri ho flashato lo zip ril+ls9, dalla tua cartella :D E grazie per averla condivisa.
Dunque piu su hai scritto che il modem nels1 non ha il ril, quindi fa lo stesso flashare lo zip dalla tua cartella (pesa 5,2 mb) oppure da quella di diavolo (è solo il modem.zip) in prima pagina (pesa 4,65mb)?????
Ho notato con ls9 una maggiore velocità in 3g, ma il nels1 viene consigliato dappertutto :D
Nels1 fenomenale con tim. Segnale non peggiorato (non so se migliorato ma non mi interessava andava già bene) ma batteria migliorata. Al 70% dai 15 a 25 min in più.
ciao io ti consiglio comunque il modem + ril per il semplice fatto che è vero non è il ril del nels1 ma è quello presente nella rom ovvero il ril ls8. Mentre se hai pasticciato con altri ril e metti solo quello di diavolo ti resta un ril che non c'entra ne con modem ne con rom ;-)
Buongiorno a tutti! Ho installato da poco la neatrom 4.6 che ha modem XXMS2...con i seguenti valori su wind a torino .75dBm 19 asu tipo rete mobile EDGE. Non vorrei dire una fesseria...ma ieri con con rom vanilla 4.2.2 e modem ls9 avevo edge2 come tipo segnale...
Voi cosa avete? Grazie
Ciao a tutti, ho flashato ieri il nuovo XWLSN ma col modem stock e vodafone come operatore in zona di Cagliari non va per niente bene, connessione lenta e esoso consumo di batteria, qualche consiglio su cosa mettere? col NELS1 va alla grande ma i consumi come sempre sono esagerati
Grazie in anticipo
Danilo