Visualizzazione stampabile
-
Scusate una domanda hai possessori di schede TIM... qual'è il miglior modem per la TIM ???
-
Ho anche io TIM come operatore e avrò provato 5/6 modem tra i quali anche il consigliato NEKI2.
Purtroppo mi son trovato male sia come prestazioni (segnale) che come consumi.
Alla fine sono tornato all'LPH che per me (pura opinione personale) è quello che và meglio sia come prestazioni (ottimo anche il wi-fi) che come consumi.
Purtroppo non esiste una scienza esatta per dire che per tim và quel modem e per vodafone l'altro.
E' tutto molto soggettivo e pertanto, come suggerito da molti, ti conviene provarne diversi fino ad incontrare quello che meglio si interfaccia con le tue esigenze/necessità.
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Ho anche io TIM come operatore e avrò provato 5/6 modem tra i quali anche il consigliato NEKI2.
Alla fine sono tornato all'LPH che per me (pura opinione personale) è quello che và meglio sia come prestazioni (ottimo anche il wi-fi) che come consumi.
Purtroppo non esiste una scienza esatta per dire che per tim và quel modem e per vodafone l'altro.
E' tutto molto soggettivo e pertanto, come suggerito da molti, ti conviene provarne diversi fino ad incontrare quello che meglio si interfaccia con le tue esigenze/necessità.
Io ho fleshato la ki4 sotto consiglio di un mod.Ma in meno di mezz'ora mé calato 7% la batt e ricezione peggio.Ora metto la neki2.
Il Guerriero
-
Grazie per le risposte. Io ho in test
Lpj. Devo aspettare però di andare nella zona peggiore che conosco per valutarlo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Prova la ki4 oppure la Neki2...
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Come non quotarti !!!
Ho anche io tim e ho provato in sequenza KI4 - NEKI - LPJ - LPH - LPQ.
A prescindere dall'operatore telefonico, ma parlando solo di WIFI, dopo test su SPEED TEST e analisi su ANALYZER WIFI ecco i risultati
LPH
KI4
NEKI-LPQ
LPJ
-
Che formato è il file del modem da flashare con Odin???
-
Quote:
TryAgain
Che formato è il file del modem da flashare con Odin???
MODEM.BIN da flashare in PHONE.
-
Quote:
Android24
MODEM.BIN da flashare in PHONE.
Grazie... ;););)
-
scusa come faccio a vedere che tipo di modem ho istallato sul mio s2?e nel caso per poterne istallare un altro devo fare quella procedura difficile che invalida la garanzia?ciao e thank