Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Dici a me?
Il NELS1 non è per H3G?
PS: Sto a casa hahahaha
Sì è per H3G, ma va molto bene anche con Tim;)
Il tuo PS era rivolto a me?rotfl
Comunque dall'andamento della tua batteria, detto (da me:p) a "montagna russa", vedo che sei affetto da flashite cronica! rotfl
EDIT:
piccolo OT
gatsuu anche tu sei di Marzo 2012...il mese scorso abbiamo fatto 1 anno!!rotflrotfl:p
-
Quote:
gatsuu
Dici a me?
Il NELS1 non è per H3G?
PS: Sto a casa hahahaha
va bene anche per la tim!!
-
Quote:
robbodroid
Sì è per H3G, ma va molto bene anche con Tim;)
Il tuo PS era rivolto a me?rotfl
Comunque dall'andamento della tua batteria, detto (da me:p) a "montagna russa", vedo che sei affetto da flashite cronica! rotfl
EDIT:
piccolo OT
gatsuu anche tu sei di Marzo 2012...il mese scorso abbiamo fatto 1 anno!!rotflrotfl:p
Okay allora lo provo, spero che vada meglio del modem stock della rom jb by samsung!
Il ps era rivolto a te, si rotfl.
Per la batteria cosa intendi, che flasho troppo?
Grazie mille comunque, gentilissimo :D.
Si vero..... 1 anno, e la torta dov'è? rotfl
-
Quote:
gatsuu
Okay allora lo provo, spero che vada meglio del modem stock della rom jb by samsung!
Il ps era rivolto a te, si rotfl.
Per la batteria cosa intendi, che flasho troppo?
Grazie mille comunque, gentilissimo :D.
Si vero..... 1 anno, e la torta dov'è? rotfl
Oh visto che è arrivato misterx, la torta ce la da lui:D ...non in faccia però!!rotfl
Per la batteria, vedo che ha continui sali e scendi:D
Quindi o lo hai collegato più volte al caricabatterie, o continui a flashare kernel a più non possorotfl;)
Scusate tutti per l'OT, avevo gli asu che mi uscivano dagli occhi!!:protfl
-
a me il nels1 funziona peggio dell'ls8...e ho 3
-
Quote:
powerix
a me il nels1 funziona peggio dell'ls8...e ho 3
Hai flashato lo zip con o senza ril?
Comunque può essere, dipende anche dalla zona:)
Hai provato l' LS9 o il nuovo MS2?
a chi si trovava bene con L;)S8, l' LS9 va meglio....provalo
-
Alla fine sono passato da 3 a wind per colpa delle notifiche che non mi arrivavano usando connessione dati anche se ho flashato tutti i modem possibili. Ora ho il NELS1..ho letto che va bene anche con wind però qualcuno consigliava XXMS2...Se lo flasho devo mettere modem +ril? sta cosa non l'ho ancora capita.... Ho cm10.1..Quando ho flashato NELS1 avevo messo modem+ril ed e tutto apposto.
-
Quote:
makamarus
Alla fine sono passato da 3 a wind per colpa delle notifiche che non mi arrivavano usando connessione dati anche se ho flashato tutti i modem possibili. Ora ho il NELS1..ho letto che va bene anche con wind però qualcuno consigliava XXMS2...Se lo flasho devo mettere modem +ril? sta cosa non l'ho ancora capita.... Ho cm10.1..Quando ho flashato NELS1 avevo messo modem+ril ed e tutto apposto.
Ora ti arrivano?
Se posso permettermi, un po' infelice la ricezione wind a Torino:(
Comunque sù cm 10.1 flasha i modem senza ril.
Prova MS2 e anche LS9;)
-
Quote:
robbodroid
Oh visto che è arrivato misterx, la torta ce la da lui:D ...non in faccia però!!rotfl
Per la batteria, vedo che ha continui sali e scendi:D
Quindi o lo hai collegato più volte al caricabatterie, o continui a flashare kernel a più non possorotfl;)
Scusate tutti per l'OT, avevo gli asu che mi uscivano dagli occhi!!:protfl
Si collego molte volte al caricabatterie, quando sto a casa quasi sempre, lo carico al 100% e poi appena va sui 60-70% di nuovo sotto carica fino al 100% rotfl.
Cos'è il modem+ril? Io ho scaricato il NELS1 che si trova in prima pagina!
-
raga io ho notato una cosa strana, provando diverse rom da odex a deodex, usando sempre l'ls8, quella con il miglior segnale a livello di numeri cioè -69dbm 22asu è la stock lsd odex xD, come è possibile questa cosa? la odex prende meglio il segnale?
rispetto a una media di 77-80 e 14/15