Visualizzazione stampabile
-
No..non arrivano....:| veramente..sto impazzendo...lo lascio un po in standby e poi non arriva niente..flasho MS2 allora..Ho cambiato anche la nightly..ho aggiornato all'ultima release anche dorimanx...più di cosi...Ho cambiato operatore!! se flasho adesso e non va abbandono android.....non posso perdere ore al giorno stando sui forum a cercare di risolvere tutti i problemi di questi telefoni..a flashare di continuo ecc...non è possibile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Se qualcuno condivide un link per scaricarlo, aggiorno la prima pagina, grazie mille.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
ahi ahi ahi ti sei distratto rotflrotfl
-
Quote:
gatsuu
Si collego molte volte al caricabatterie, quando sto a casa quasi sempre, lo carico al 100% e poi appena va sui 60-70% di nuovo sotto carica fino al 100% rotfl.
Cos'è il modem+ril? Io ho scaricato il NELS1 che si trova in prima pagina!
Nella cartella di iscio ci sono sia solo i modem, sia i modem+ril.
Negli zip con modem+ril ti viene flashato sia il modem e sia il ril presente nel firmware da cui è stato estratto (da luigimak);)
Quote:
powerix
raga io ho notato una cosa strana, provando diverse rom da odex a deodex, usando sempre l'ls8, quella con il miglior segnale a livello di numeri cioè -69dbm 22asu è la stock lsd odex xD, come è possibile questa cosa? la odex prende meglio il segnale?
rispetto a una media di 77-80 e 14/15
Quindi solo flashando le varie rom?
Tutte sù base sammy?
Quote:
makamarus
No..non arrivano....:| veramente..sto impazzendo...lo lascio un po in standby e poi non arriva niente..flasho MS2 allora..Ho cambiato anche la nightly..ho aggiornato all'ultima release anche dorimanx...più di cosi...Ho cambiato operatore!! se flasho adesso e non va abbandono android.....non posso perdere ore al giorno stando sui forum a cercare di risolvere tutti i problemi di questi telefoni..a flashare di continuo ecc...non è possibile..
Però sei tu che te la sei cercata;)
Le nightly sono versioni ancora instabili (che poi spesso funzionano bene nell'uso quotidiano)...secondo me il problema è lì...se ritorni stock, probabile che risolvi;)
...non credo proprio sia un problema di modem....
-
Quote:
robbodroid
Hai flashato lo zip con o senza ril?
Comunque può essere, dipende anche dalla zona:)
Hai provato l' LS9 o il nuovo MS2?
a chi si trovava bene con L;)S8, l' LS9 va meglio....provalo
Ecco era quello che volevo leggere. Mi trovavo bene con ls8,e ora ho messo ls9,quindi amen rotfl
Grazie per le spiegazioni dettagliate, alla fin fine è tutto un fatto di zona. E con ls9 sembra migliorata la ricezione, almeno a livello di numeri :D
Non mi ero mai interessato di modem perché appunto non avevo problemi di linea, ma leggendo qui, si può sempre migliorare una situazione già ottima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
quindi cosa mi consigli? quale stock mettere e poi quale kernel e modem?
-
Quote:
robbodroid
Nella cartella di iscio ci sono sia solo i modem, sia i modem+ril.
Negli zip con modem+ril ti viene flashato sia il modem e sia il ril presente nel firmware da cui è stato estratto (da luigimak);)
Quindi solo flashando le varie rom?
Tutte sù base sammy?
Però sei tu che te la sei cercata;)
Le nightly sono versioni ancora instabili (che poi spesso funzionano bene nell'uso quotidiano)...secondo me il problema è lì...se ritorni stock, probabile che risolvi;)
...non credo proprio sia un problema di modem....
robbo mi consigli di installare solo il modem?
-
Quote:
skorpion83
Ecco era quello che volevo leggere. Mi trovavo bene con ls8,e ora ho messo ls9,quindi amen rotfl
Grazie per le spiegazioni dettagliate, alla fin fine è tutto un fatto di zona. E con ls9 sembra migliorata la ricezione, almeno a livello di numeri :D
Non mi ero mai interessato di modem perché appunto non avevo problemi di linea, ma leggendo qui, si può sempre migliorare una situazione già ottima.
Sì tutto si può migliorare, ma trovato poi qualcosa di buono, è inutile stare lì a impazzire dietro a 100 modem diversi:)
Anche io ho trovato il modem con cui ho visto buoni risultati (il BULS1), e giusto per curiosità ho messo 5 minuti l' MS2, poi ho rimesso il mio e amen:)
Quote:
makamarus
quindi cosa mi consigli? quale stock mettere e poi quale kernel e modem?
per il firmware questo è il link a quello stock ita https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
se vuoi consigli sù altre rom e kernel chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
per il modem, visto che ora hai wind, proverei in ordine LS9, MS2 e NELS1.
Se metterai il firmware stock o qualche rom stock based, puoi flashare i modem+ril dalla cartella di iscio:)
-
Dopo qualche ora di BULS1 sono pienamente soddisfatto. Migliore del NELS1, infatti il BULS1 prende campo H3G in zone in cui andavo in roaming col NELS1.
Nota dolente i consumi, credo che il BULS1 consumi di più.
-
Quote:
gatsuu
Metti M250S A me è sempre in H+ o 3G
-
Quote:
gatsuu
robbo mi consigli di installare solo il modem?
scusa, ma mi sto rincretinendo....
tu che hai, firmware stock?
Se sì, ti consiglio i modem+ril:)
Quote:
vial
Dopo qualche ora di BULS1 sono pienamente soddisfatto. Migliore del NELS1, infatti il BULS1 prende campo H3G in zone in cui andavo in roaming col NELS1.
Nota dolente i consumi, credo che il BULS1 consumi di più.
Ogni situazione fa proprio caso a sè:)
Hai provato a fare un test della connessione dati, tipo con speedtest?