Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
Non ricordo se nei kernel o partial wakelock...ma se lì non le trovi, è "cosa buona":);)
RILJ 1,5%
secril 0,0%
vanno bene?
-
Visto che non riesco a trovare differenze tra i modem che ho provato a flashare, chiedo a voi.
Sono di Padova e ho Vodafone.
Sto sempre attorno ai -93dBm e 10 asu in casa........... :-$
-
Raga ho provato l'M250S.. una bomba! Per ora il migliore che ho provato.
-
Spero non sia tanto OT.. Una domanda che non c'entra nulla con i Modem ma secondo le vostre esperienze quale operatore consigliate tra Tre e Wind? Il migliore è Tim, si sa :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gatsuu
RILJ 1,5%
secril 0,0%
vanno bene?
É un po tantino 1,5 di RILJ !!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da gordon320
Spero non sia tanto OT.. Una domanda che non c'entra nulla con i Modem ma secondo le vostre esperienze quale operatore consigliate tra Tre e Wind? Il migliore è Tim, si sa :rolleyes:
che tim sia il migliore ho i miei dubbi e cmq per me il 3g di Tre nn lo batte nessuno... tanto meno wind!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da vial
io alla fine lo rimetto sempre dopo aver provato ogni volta le novità, per me come potenza con Tre è il numero uno, peccato che consumicchia.
-
Quote:
vial
Hai messo pure il ril?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
renegade70
io alla fine lo rimetto sempre dopo aver provato ogni volta le novità, per me come potenza con Tre è il numero uno, peccato che consumicchia.
quanto consuma in più l'm250s? il 10% in più? lavoro in un posto con pochissima rete e l'h3g non prende mai... Avendo 3 come operatore lo consigliate?
-
Quote:
gordon320
Il migliore è quello che ti fa spendere di meno per il tuo profilo utente (ognuno ha il suo)...non esageriamo sempre con ste banalità suvvia ;)