Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
Spero non sia tanto OT.. Una domanda che non c'entra nulla con i Modem ma secondo le vostre esperienze quale operatore consigliate tra Tre e Wind? Il migliore è Tim, si sa :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non voglio essere di parte, ma ho provato tutte le compagnie telefoniche.
Se hai un buon segnale, la 3 è la migliore per qualità di navigazione e telefonate, e ha anche molte offerte vantaggiose. Ma se non hai un buon segnale, diventa la peggiore di tutte.
Dalle mie parte la 3 ha una pessima copertura (cosi come la vodafone). Potevo scegliere tra la tim e la wind e ho optato per quest'ultima perchè ha un segnale migliore. E ora mi trovo bene, sia nelle chiamate che in navigazione e se fai la portabilità hai offerte con tutto compreso (minuti, messaggi, internet) ad un ottimo prezzo.
Io ho 150minuti e 150 messaggi (entrambi verso tutti) e 1gb di internet e pago 9 euro.
Con la 3 la stessa offerta costa qualcosa in meno (se porti il tuo numero), ma controlla tra amici e conoscenti, se la 3 ha un buon segnale. Perchè a parità di segnale è quella che offre la migliore navigazione e la migliore pulizia nelle chiamate vocali.
-
Quote:
Originariamente inviato da ErLucio
quanto consuma in più l'm250s? il 10% in più? lavoro in un posto con pochissima rete e l'h3g non prende mai... Avendo 3 come operatore lo consigliate?
provarlo nn ti costa nulla, male che vada ne rimetti un altro. Pure io lavoro in un posto dove ho pochissimo segnale 3 e m250s è l'unico che mi garantisce quella tacca in più che mi permette di navigare, poi se consuma quel 5% in più poco mi importa.
-
Raga io uso la bip e con il nels1 mi trovo bene, però voglio provare l'm250s ..devo solo scaricare il modem e flasharlo? Nient'altro?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da michael91
Raga io uso la bip e con il nels1 mi trovo bene, però voglio provare l'm250s ..devo solo scaricare il modem e flasharlo? Nient'altro?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
si nient'altro
-
Ragazzi per vodafone che modem devo scaricare??ho come rom la blumak 2000 ultima versione e kernel siyah...grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
L'M250S è un gran modem ma consuma sopra la media. Il. NELS1 è meno potente ma consuma meno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, qui da me il segnale non è eccezionale, ho Tim e la LSJ stock, quale modem mi consigliate?
-
Quote:
MichelLeRoi
Salve ragazzi, qui da me il segnale non è eccezionale, ho Tim e la LSJ stock, quale modem mi consigliate?
nels1...................
-
Quote:
Misterx86
nels1...................
c'è scritto però che è un modem H3G, è indifferente e io ho tim? Devo flashare il ril?
-
Quote:
MichelLeRoi
c'è scritto però che è un modem H3G, è indifferente e io ho tim? Devo flashare il ril?
Anche io ho tim e va benissimo....si modem piu ril che trovi nella cartella di iscio in op se sei 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk