Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Raga io uso la bip e con il nels1 mi trovo bene, però voglio provare l'm250s ..devo solo scaricare il modem e flasharlo? Nient'altro?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Il ril non lo puoi flashare perchè è un modem antecedente a jelly bean;)
Quote:
MichelLeRoi
c'è scritto però che è un modem H3G, è indifferente e io ho tim? Devo flashare il ril?
Sì prova quello. Sembra andare molto bene anche con tim, probabilmente perchè la 3 si appoggia a tim quando è in roaming, e quindi è ottimizzato anche per tim.
Se sei sù android 4.1.2 flasha lo zip modem+ril.
EDIT:
comuqnue per la storia degli operatori....secondo me wind è la peggiore....poi dipende dalle regioni.....
....in Piemonte fa schifo....in Sardegna invece va alla grande, forse è l'operatore con la miglior copertura.
Io con Vodefone non ho mai avuto problemi, secondo me come copertura se la gioca con tim.
Ovvio il mio discorso è per la cosa che ritengo più importante, la linea voce.
-
Flashato il modem+ril nels1, ora farò qualche prova. Grazie ragazzi
-
A me con H3g il modem che va meglio in assoluto è NELS1+ril, e penso di averli testati quasi tutti :D
ps: l ho provato anche per 3 giorni con tim e andava veramente bene
-
Giusto per comunicare che con Wind mi sto trovando bene con il modem XXMS2 + Ril
-
Ragazzi io ho scaricato e flashato l'm250s e riavviato ...senza ril in pratica..ho sbagliato? Scusate se sono un po ripetitivo ma voglio essere sicuro di ciò che faccio. Grazie.
-
Quote:
michael91
Ragazzi io ho scaricato e flashato l'm250s e riavviato ...senza ril in pratica..ho sbagliato? Scusate se sono un po ripetitivo ma voglio essere sicuro di ciò che faccio. Grazie.
hai fatto la cosa giusta;)
-
Scusate l'ignoranza ma cos'è il RIL? c'è bisogno di accoppiare modem e ril anche sulle stock 4.1.2?
-
Quote:
deanflame
Scusate l'ignoranza ma cos'è il RIL? c'è bisogno di accoppiare modem e ril anche sulle stock 4.1.2?
leggi in prima pagina, secondo post.
Sù stock 4.1.2 flasha gli zip modem+ril presenti nella cartella di iscio, la trovi in prima pagina al primo post
-
Quote:
deanflame
L'ignoranza è ammessa rotfl ma almeno leggiamo la prima pagina...
-
Quote:
kata19
Il migliore è quello che ti fa spendere di meno per il tuo profilo utente (ognuno ha il suo)...non esageriamo sempre con ste banalità suvvia ;)
Quote:
gordon320
Spero non sia tanto OT.. Una domanda che non c'entra nulla con i Modem ma secondo le vostre esperienze quale operatore consigliate tra Tre e Wind? Il migliore è Tim, si sa :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dico solo una cosa e chiudo OT rotfl
Migliore in termini di qualità: Tim non ha rivali con nessuno
Migliori in termini di spesa: Wind, ma anche tre non scherza anche se ha il problema del roaming
Io ho Wind e vi assicuro che la connessione internet fa leggermente schifo.. Per non dire completamente :D