Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
India:)
Luigi posso chiederti una cosa?
ti ricordi di quale Paese è il BULS1?
Per adesso sembra essere l'unico della vodafone, sbaglio?
EDIT:
alla fine te ne ho chieste 2!rotfl:p
fa parte di alcuni FW brand vodafone, non so di preciso quali
-
Quote:
robbodroid
India:)
Luigi posso chiederti una cosa?
ti ricordi di quale Paese è il BULS1?
Per adesso sembra essere l'unico della vodafone, sbaglio?
dovrebbe essere Vodafone UK
-
ma un buon modem per wind?
Io ho installato jellybean Nordic Countries LSN , ma non mi sembra molto sodddisfacente. A poco segnale (1-2 tacchette) la navigazione internet è praticamente inutilizzabile, quindi volevo provare a cambiare modem.
-
Quote:
Alex86CT
ma un buon modem per wind?
Io ho installato jellybean Nordic Countries LSN , ma non mi sembra molto sodddisfacente. A poco segnale (1-2 tacchette) la navigazione internet è praticamente inutilizzabile, quindi volevo provare a cambiare modem.
Non ricordo che modem ha la LSN, però con wind c'è chi si è trovato bene con LS9 e MS2...
-
Ragazzi ho flashato NELS1 di diavolo78, ma getril mi dà il ril che non combacia con il modem. Sbaglio io a scaricare o devo flashare lo stesso modem/ril che ha iscio nella sua cartella?
-
Quote:
rodymi
Ragazzi ho flashato NELS1 di diavolo78, ma getril mi dà il ril che non combacia con il modem. Sbaglio io a scaricare o devo flashare lo stesso modem/ril che ha iscio nella sua cartella?
Lascia stare getril, quell'applicazione non sempre va bene.
Se hai flashato un ModemRil stai sereno che oltre al modem anche il Ril è stato flashato
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil XXEMC2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
-
Quote:
rodymi
GetRIL non è aggiornato, quindi indica che il ril non combacia, basta flashare il Modem+RIL e se cambia il modem di conseguenza ha cambiato il ril
-
Quote:
riccardoPolaris
Se hai flashato un ModemRil stai sereno che oltre al modem anche il Ril è stato flashato
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Ciao riccardo,
perchè non aggiungi in prima pagina che "ad oggi, sù jelly bean, si sconsiglia l'uso di getril"??
da una parte, giustamente, è spiegato di usare getril (risalente a ics)...quindi chi arriva qui per la prima volta o quasi, legge dell' importanza di allineare il ril, legge dell'esistenza di getril....e noi qui sembriamo dei pirla che continuiamo a dire di non usarlo perchè fa casini....;)
-
Quote:
riccardoPolaris
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Quote:
luigimak
GetRIL non è aggiornato, quindi indica che il ril non combacia, basta flashare il Modem+RIL e se cambia il modem di conseguenza ha cambiato il ril
Volevo appunto dire questo, io ho flashato solo il modem, poi mi sono accorto che nella cartella di iscio c'è modem/ril. Dunque devo flashare quello di iscio, giusto?
-
Quote:
rodymi
Volevo appunto dire questo, io ho flashato solo il modem, poi mi sono accorto che nella cartella di iscio c'è modem/ril. Dunque devo flashare quello di iscio, giusto?
se sei sù android 4.1.2 sì, flasha quello della cartella di iscio..