Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex86CT
ma un buon modem per wind?
Io ho installato jellybean Nordic Countries LSN , ma non mi sembra molto sodddisfacente. A poco segnale (1-2 tacchette) la navigazione internet è praticamente inutilizzabile, quindi volevo provare a cambiare modem.
per me MS2 vince, ma anche BULS1 e LS9 non si comportano maluccio con wind, roma.
-
Quote:
robbodroid
Ciao riccardo,
perchè non aggiungi in prima pagina che "ad oggi, sù jelly bean, si sconsiglia l'uso di getril"??
da una parte, giustamente, è spiegato di usare getril (risalente a ics)...quindi chi arriva qui per la prima volta o quasi, legge dell' importanza di allineare il ril, legge dell'esistenza di getril....e noi qui sembriamo dei pirla che continuiamo a dire di non usarlo perchè fa casini....;)
Sì, che ne dici? :
Per quanto riguarda GetRil vi consiglio di non farci troppo affidamento , perchè nel suo database non sono presenti tutti i ril disponibili, di conseguenza vi puo' andare a segnalare una cosa errata, specialmente per quanto riguarda Jelly Bean.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil XXEMC2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
-
Invece io una domanda.....
Una volta flashato un modem piu ril riflashando un modem senza ril bisogna ripristinare il backup fatto inizialmente del ril iniziale ?
O viene sovrascritto da un qualsiasi flash si modem...
Non so se sono stato chiaro. ..
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
maverik1
Una volta flashato un modem piu ril riflashando un modem senza ril bisogna ripristinare il backup fatto inizialmente del ril iniziale ?
Solo se flashi i modemRil sovrascrivi il ril, altrimenti cambi solo il modem
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Banniamo perennemente alegu da tutti i forum del Pianeta!
-
Quote:
riccardoPolaris
Sì, che ne dici? :
Per quanto riguarda GetRil vi consiglio di non farci troppo affidamento , perchè nel suo database non sono presenti tutti i ril disponibili, di conseguenza vi puo' andare a segnalare una cosa errata, specialmente per quanto riguarda Jelly Bean.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Secondo me va benissimo;):D
Quote:
maverik1
Credo proprio rimanga l'ultimo ril flashato...
....quindi, o ripristino del backup, o flash del pacchetto modem+ril corrispondente al ril a cui si vuole tornare..
-
Quote:
riccardoPolaris
Perfetto..per cui io avendo fatto backup prima di flashare modem più ril. Per tornare al ril originario lsd basta che restori il backup fatto inizialemte giusto?
-
Quote:
maverik1
Perfetto..per cui io avendo fatto backup prima di flashare modem più ril. Per tornare al ril originario lsd basta che restori il backup fatto inizialemte giusto?
Giusto
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
-
Quote:
robbodroid
Secondo me va benissimo;):D
Primo post aggiornato :cool:
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
-
Ragazzi, io sto in una zona di pietralata, vicino a monti tiburtini a Roma, dove non prende nessun operatore. La Tim zero tacche, wind appena una. Mi han detto che l'unica che prende in questa casa è la Vodafone così ho fatto la portabiliità. Sì, prende un pochetto meglio ma sempre una due tacche. Ho provato diversi modem ma il risultato è sempre lo stesso. Stamattina ho flashato l'M250S e il segnale per ora è pieno! Mamma mia! :D Solo che ho una domanda: ho trovato il modem singolo, non il modem+RIL per intenderci, ed ovviamente getril non mi trova quello suo. Posso lasciarlo così senza un ril allineato? Ho la stock 4.1.2. italiana. Secondo voi ciuccia molto la batteria l'm250s?
-
Quote:
Beren85
Ragazzi, io sto in una zona di pietralata, vicino a monti tiburtini a Roma, dove non prende nessun operatore. La Tim zero tacche, wind appena una. Mi han detto che l'unica che prende in questa casa è la Vodafone così ho fatto la portabiliità. Sì, prende un pochetto meglio ma sempre una due tacche. Ho provato diversi modem ma il risultato è sempre lo stesso. Stamattina ho flashato l'M250S e il segnale per ora è pieno! Mamma mia! :D Solo che ho una domanda: ho trovato il modem singolo, non il modem+RIL per intenderci, ed ovviamente getril non mi trova quello suo. Posso lasciarlo così senza un ril allineato? Ho la stock 4.1.2. italiana. Secondo voi ciuccia molto la batteria l'm250s?
Puoi tenerlo tranquillamente senza ril, con il ril allineato non succedono miracoli ma piccoli miglioramenti.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2