Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Ho appena flashato l' m250s, visto che ne parlate bene, anche se mi trovo molto bene con questo NELS1, ma l' m250s che tipo di modem è? Cioè ho sentito che sarebbe creato a parte non è un modem base di samsung... giusto? Pro e contro? Lo stò testando da 5 minuti ed effetivamente anche rispetto al NELS1 è un pelo più potente, a tratti... operatore H3G...
Pro è che è più potente, contro è che consuma un po' di più..
-
Ma può essere che sia un modem "artigianale"?
-
Quote:
AlexC1984
Ma può essere che sia un modem "artigianale"?
Mi sembra di sì...
...visto però che era già uscito quando ho iniziato ad interessarmi dei modem, non ne sono sicuro al 100%, ma mi sembra di ricordare così...
..aspettiamo magari conferma di riccardo;)
-
Io ricordo di aver letto che è di provenienza asiatica e che era stato sviluppato da un utente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iluvatar3791
Io ricordo di aver letto che è di provenienza asiatica e che era stato sviluppato da un utente.
Koreano per la precisione, ho letto un pò nel forum... comunque non sembra male cosi' a primo impatto, magari con calma vedo anche a livello di consumi come si comporta rispetto al NELS1...
-
il modem in questione è di origine coreana nel senso che è un modem estratto dalla versione coreana dell'S2 (Samsung SHW-M250S) adattato alla versione internazionale (Samsung GT-i9100)
-
Quote:
AlexC1984
Ho appena flashato l' m250s, visto che ne parlate bene, anche se mi trovo molto bene con questo NELS1, ma l' m250s che tipo di modem è? Cioè ho sentito che sarebbe creato a parte non è un modem base di samsung... giusto? Pro e contro? Lo stò testando da 5 minuti ed effetivamente anche rispetto al NELS1 è un pelo più potente, a tratti... operatore H3G...
Per quello che l ho provato io il m250s forse è un pelo meglio a livello di ricezione, però mi sembra piú lento nel passaggio da tim a h3g. Ho notato che il nels1 tende a stare meno in roaming, il m250s è più pigro
-
Ciao a tutti, abito a torino e adesso ho il modem nels1, non e male ma con connessione dati consuma esageratamente! E per di piu non ha una buona ricezione in alcune zone della città. Cosa mi consigliate?
Operatore Vodafone
-
Quote:
Wired
Ciao a tutti, abito a torino e adesso ho il modem nels1, non e male ma con connessione dati consuma esageratamente! E per di piu non ha una buona ricezione in alcune zone della città. Cosa mi consigliate?
Operatore Vodafone
Prova BULS1... è per Vodafone...
-
Il migliore per vodafone è il buls1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App