Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
Il migliore per vodafone è il buls1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non esiste migliore o peggiore...ma vanno provati... magari un modem che a me va bene a te no...ma questo a causa di tanti fattori ... gestore, zona, situazione climatica. ....;)
Provalo
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ciao a tutti,chiedo se qualcuno puo' saperlo perche' testato,un'alternativa al xxls9,ho l's2 no brand con h3g,zona di Verona,attualmente ho provato anche ls8 ma ls9 mi sembra migliore come ricezione e durata batteria,testato anche xxms2 ma come ricezione e' pari al ls8..
-
Quote:
IrRaziel
Ciao a tutti,chiedo se qualcuno puo' saperlo perche' testato,un'alternativa al xxls9,ho l's2 no brand con h3g,zona di Verona,attualmente ho provato anche ls8 ma ls9 mi sembra migliore come ricezione e durata batteria,testato anche xxms2 ma come ricezione e' pari al ls8..
Si, NELS1, molto buono sia come ricezione che durata della batteria..penso il migliore tra quelli che ho provato con la 3:)
-
Quote:
IrRaziel
Oppure l'm250s, con operatore 3 mi va meglio che con il nels1. Si parla sempre di finezze, entrambi ottimi modem, anche senza ril allineato, dato che monto la cyano e ho jb 4.2.2.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iluvatar3791
Oppure l'm250s, con operatore 3 mi va meglio che con il nels1. Si parla sempre di finezze, entrambi ottimi modem, anche senza ril allineato, dato che monto la cyano e ho jb 4.2.2.
si, ottimo anche questo:) però ha dei consumi un po piu alti rispetto al Nels1
-
Ragazzi il mio S2 monta la disaster rom v10 e non riesco a capire dalla guida se cambiando modem devo cambiare pure il ril e come dovrei cambiarlo, sono due giorni che leggo la guida... mi sento ritardato XD
Se qualcuno è di Albano Laziale mi sa dire che modem usa con la H3G, almeno lo provo per primo
Scusatemi per la domanda stupida
-
Quote:
Skeggia92cr
Ragazzi il mio S2 monta la disaster rom v10 e non riesco a capire dalla guida se cambiando modem devo cambiare pure il ril e come dovrei cambiarlo, sono due giorni che leggo la guida... mi sento ritardato XD
Se qualcuno è di Albano Laziale mi sa dire che modem usa con la H3G, almeno lo provo per primo
Non so su quale base sia la tua Rom, ma se supera quella della stock, cioè la 4.1.2, non devi allineare il ril. In caso contrario flashi lo zip modem + ril del modem che hai scelto.
-
Quote:
iluvatar3791
Non so su quale base sia la tua Rom, ma se supera quella della stock, cioè la 4.1.2, non devi allineare il ril. In caso contrario flashi lo zip modem + ril del modem che hai scelto.
La disaster si basa sulla LSD 4.1.2, se io scelgo un modem e lo scarico ad esempio il NEKI2 il suo ril dove lo trovo? Io questo non capisco! Se cambio il modem devo cambiare pure il RIL ho interpretato bene la guida?
-
Quote:
Skeggia92cr
Nels1 +ril nella cartella di iscio per h3g
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
maverik1
Nels1 +ril nella cartella di iscio per h3g
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
E per gli altri modem, dove nei link per scaricarli non è esplicitata la presenza del RIL dove lo trovo?
Ho l'esonero de fisica fra pochi giorni ho come l'impressione che mi stia letteralmente demolendo la mia massa grigia!