Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skeggia92cr
E per gli altri modem, dove nei link per scaricarli non è esplicitata la presenza del RIL dove lo trovo?
Ho l'esonero de fisica fra pochi giorni ho come l'impressione che mi stia letteralmente demolendo la mia massa grigia!
Tutti quelli che si sono ...sono nelle due cartelle una modem più ril e l'altra senza ril. .
Per quello dove non compare il ril e perche sono modem antecedenti a jb.... e non ci sono ...o non sono stati estratti..
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
maverik1
Tutti quelli che si sono ...sono nelle due cartelle una modem più ril e l'altra senza ril. .
Per quello dove non compare il ril e perche sono modem antecedenti a jb.... e non ci sono ...o non sono stati estratti..
Mmm praticamente siccome la guida dice che per un funzionamento efficente baseband (modem) e ril devono esse allineati non conviene flashare quelli privi di ril come ad esempio il neki2
Ho capito bene???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skeggia92cr
Mmm praticamente siccome la guida dice che per un funzionamento efficente baseband (modem) e ril devono esse allineati non conviene flashare quelli privi di ril come ad esempio il neki2
Ho capito bene???
Quello come altri non hanno ril..
Se vuoi un ril allineato flashi modem piu ril di quelli disponibili...
Altrimenti solo modem...
-
E fu così che giunsi alla luce... che brutta notizia che mi hai dato!!! Grazie a tutti per la disponibilità ragazzi!!!
-
Ciao raga sto provando M250S con tim e mi trovo molto bene.Anche perchè prima a casa il segnale era molto scarso.Ho notato che ci sono anche altri due modem
M250S_UD18_1125_ST
M250S_UD18_1232_KT
Che differenza c'è con la prima??
Grazie
-
Quote:
Lattimer45
Ciao raga sto provando M250S con tim e mi trovo molto bene.Anche perchè prima a casa il segnale era molto scarso.Ho notato che ci sono anche altri due modem
M250S_UD18_1125_ST
M250S_UD18_1232_KT
Che differenza c'è con la prima??
Grazie
Dove li hai visti?
in prima pagina c'è solo quello nel box di riccardopolaris...comunque non credo cambi nulla...
-
Monto la rom blumak e nella sezione update me tra i modem ci sono questi tre.
Ora sto provando nels1 + ril perchè con m250s prendeva benissimo ma ogni tanto dovevo riavviare perche non prendeva.
-
Quote:
Lattimer45
Monto la rom blumak e nella sezione update me tra i modem ci sono questi tre.
Ora sto provando nels1 + ril perchè con m250s prendeva benissimo ma ogni tanto dovevo riavviare perche non prendeva.
Ah capito, allora se vuoi toglierti il dubbio al massimo prova a chiedere agli autori della blumak nella loro discussione;)
Quando non ti prende il telefono prova prima a mettere in modalità aeroplano e a toglierla, dovrebbe fare la stessa cosa de riavvio;)
Uno dei benefici di avere il ril allineato è una più rapida gestione dei passaggi da un tipo di rete all'altro , magari col NELS1 ti trovi meglio...
prova anche l' MS2...
-
Salve, ieri ho installato il modem NELS1 su rom stock ita 4.1.2 kernel Philz, operatore H3G. A parte il ril non allineato, BBS mi da consumi notevolmente più alti di batteria (multipdp 48%, ril 0,8 %). A fronte di qs non ho notato grossi miglioramenti in ricezione rispetto al modem LS8 stock...
Come va l'LS9?
-
Quote:
jjone
Salve, ieri ho installato il modem NELS1 su rom stock ita 4.1.2 kernel Philz, operatore H3G. A parte il ril non allineato, BBS mi da consumi notevolmente più alti di batteria (multipdp 48%, ril 0,8 %). A fronte di qs non ho notato grossi miglioramenti in ricezione rispetto al modem LS8 stock...
Come va l'LS9?
perche non hai flashato modem+ril?