Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ragazzi vorrei un consiglio, vorrei flashare il modem dell'ultima versione di jb nord-europea, quale versione mi conviene usare, solo modem o modem+ril ? mi sono anche letto la spiegazione ma ci ho capito poco
ah un'altra cosa ,si può flashare da recovery tranquillamente o no (ho la blumak e perciò mi interessava come flasharlo)
grazie a tutti quelli che mi sapranno rispondere
visto che hai la blumak e quindi sei su versione jb 4.1.2 flasha modem+ril...io ho flashato tranquillamente da recovery visto che è uno zip...il solo modem è consigliato per chi ma rom superiori alla versione 4.1.2
-
Quote:
Misterx86
visto che hai la blumak e quindi sei su versione jb 4.1.2 flasha modem+ril...io ho flashato tranquillamente da recovery visto che è uno zip...il solo modem è consigliato per chi ma rom superiori alla versione 4.1.2
grazie dell'aiuto, ho notato da subito un miglioramento (seppur piccolo) della potenza del segnale con tim
-
Quote:
0raziel0
grazie dell'aiuto, ho notato da subito un miglioramento (seppur piccolo) della potenza del segnale con tim
io ho messo il nels1 c e con la tim ho notato miglioramenti sia del segnale che per quanto riguarda la connessione dati!
-
Quote:
Bebeto68
Salve, per chi ha H3G oltre al noto e ottimo NELS1 consiglio di provare XXMS2. Dalle mie prove ho notato che consuma molta meno batteria, e la ricezione è un pelo sotto a NELS1 che per me rimane il migliore, o perlomeno dove abito io
Ma che modem è l'XXMS2 ho visto che è stato aggiunto da poco nella cartella di Liscio. Ce ne è anche un altro nuovo che si chiama DDLS9 ?!? Stanno iniziando a diventare troppi sti modem! :banghead: Non sarebbe male creare un .TXT per ogni modem con la relativa descrizione/provenienza. ;)
-
Quote:
Tedo
Ma che modem è l'XXMS2 ho visto che è stato aggiunto da poco nella cartella di Liscio. Ce ne è anche un altro nuovo che si chiama DDLS9 ?!? Stanno iniziando a diventare troppi sti modem! :banghead: Non sarebbe male creare un .TXT per ogni modem con la relativa descrizione/provenienza. ;)
Proviene dal firmware stock del xwlsn 4.1.2 nordic countries
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
-
Ciao raga sto smanettando per cercare il modem + ril adatto alle mie esigenze.Volevo sapere:
E' normale che in multipdp il mio valore sia 0,1%??
Mi consigliate un app per monitorare il segnale così mi avverte quando lo perde??
Grazie
-
Quote:
Lattimer45
Ciao raga sto smanettando per cercare il modem + ril adatto alle mie esigenze.Volevo sapere:
E' normale che in multipdp il mio valore sia 0,1%??
Mi consigliate un app per monitorare il segnale così mi avverte quando lo perde??
Grazie
Più è basso quel valore, meglio è....quindi direi che il tuo va benissimo;)
Lascia perdere applicazioni che ti consumano solo batteria....con questi ultimi modem vai sul sicuro....tu che operatore hai?
-
Sto provando nels1 + ril .Operatore Tim.Per ora sembra tutto ok ma l'unica cosa che non capisco è che in betterbatterystat in no or unknown signal sta sempre al 100%.
Ho letto un pò in giro che dovrebbe essere un bug dell'app.Sarà vero??
-
Quote:
Lattimer45
Sto provando nels1 + ril .Operatore Tim.Per ora sembra tutto ok ma l'unica cosa che non capisco è che in betterbatterystat in no or unknown signal sta sempre al 100%.
Ho letto un pò in giro che dovrebbe essere un bug dell'app.Sarà vero??
per quella voce di bbs non ti so dire...ho controllato e a me è al 70%, ma il telefono non ha avuto neanche un secondo in cui sia mancato il segnale...
-
Raga per Vodafone cosa consigliate?
inviato dal mio...... :-)