Visualizzazione stampabile
-
ciao, posso flashare un modem + ril per 4.1.2 su 4.2.2??
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga per Vodafone cosa consigliate?
inviato dal mio...... :-)
io con il NELS1 mi trovo una meraviglia, consuma meno e prende meglio il segnale
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
ciao, posso flashare un modem + ril per 4.1.2 su 4.2.2??
No solo modem....è scritto anche in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
0raziel0
io con il NELS1 mi trovo una meraviglia, consuma meno e prende meglio il segnale
H3G l'ha messo come modem standard in JB.
Per quanto mi riguarda è molto più sensibile e al tempo stesso reattivo.
Con il nelp dell'ICS spesso avevo assenza di segnale 0% ora invece l'assenza di segnale è scomparsa del tutto.
-
Io con l' m250s vado forse ancora meglio del nels1, dico forse perchè comunque mi sembra si equivalgano come restazioni, sem,pre parlando di gestore H3G. Per quanto riguarda la durata batteria con questi 2 modem non vedo neanche qui una gran differenza, faccio comodamente 2 giorni con entrambi. Qualcun' altro ha qualche raffronto più specifico tra l' m250s e il nels1 con H3G?
-
Ragazzi,mi potreste dire se anche il vostro gs2 soffre dell'effetto mano? Io appena lo prendo in mano perde 2,anche 3 tacche,incredibile...Come modem ho xxms2, cm10.1,dorimanx 9.13,wind
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
makamarus
Ragazzi,mi potreste dire se anche il vostro gs2 soffre dell'effetto mano? Io appena lo prendo in mano perde 2,anche 3 tacche,incredibile...Come modem ho xxms2, cm10.1,dorimanx 9.13,wind
Il mio no, prova a flasharfe un altro modem e vedi se fà uguale... poi dipende se te lo fà sempre o meno...
-
Ciao, per Tim cosa consigliate?
-
Quote:
Iwoker
Ciao, per Tim cosa consigliate?
NELS1, ce l'ho da 2 giorni e prende dovunque e con tim young ho un miglioramento delle prestazioni in internet
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
NELS1, ce l'ho da 2 giorni e prende dovunque e con tim young ho un miglioramento delle prestazioni in internet
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Questo modem l'ho usato anche io con h3g e andava benissimo:p me lo consigli anche per wind? Se no cos'altro posso mettere? Al momento ho MS2 e soffre dell'effetto mano :-j