Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makamarus
Questo modem l'ho usato anche io con h3g e andava benissimo:p me lo consigli anche per wind? Se no cos'altro posso mettere? Al momento ho MS2 e soffre dell'effetto mano :-j
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non saprei, per tim e 3 va benissimo, credo che faccia altrettanto per wind
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Io monto la XWLSJ senza root, posso flashare tranquillamente il Modem+Ril NELS1 da cmw provvisoria o rischio qualcosa?
-
Quote:
altrudagiorgio
Io monto la XWLSJ senza root, posso flashare tranquillamente il Modem+Ril NELS1 da cmw provvisoria o rischio qualcosa?
Non penso ci siano grossi problemi...ma perche poi non ottenere direttamente i permessi fi root??tanto con il.philz non si aumentano counter e ne compare il.triangolino e alla fine è cmq un kernel stock con in piu cwm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Non penso ci siano grossi problemi...ma perche poi non ottenere direttamente i permessi fi root??tanto con il.philz non si aumentano counter e ne compare il.triangolino e alla fine è cmq un kernel stock con in piu cwm
Purtroppo Sky Go va a farsi benedire rotfl
-
Quote:
altrudagiorgio
Purtroppo Sky Go va a farsi benedire rotfl
Ah ecco avevi un buon motivo per non usare il philz allora:p.....guarda io penso che non ci siano problemi a flashare con la cwm provvisoria ma visto che io non l'ho mai usata ti consiglio di attendere confrma da qualcuno che ha flashato in questo modo
-
-
Quote:
altrudagiorgio
Attenderò :p
Bastava leggere la prima pagina .comunque puoi flashare con la cwm temporanea. La cwm temporanea non apporta nessuna modifica al sistema e non si installa, ma è solo momentanea. Appunto temporanea.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
makamarus
Questo modem l'ho usato anche io con h3g e andava benissimo:p me lo consigli anche per wind? Se no cos'altro posso mettere? Al momento ho MS2 e soffre dell'effetto mano :-j
Puoi usare anche LS9, io ho Wind e lo trovo davvero ottimo. E come prestazioni siamo ai livelli di Nels1.
Però sono stato per molto tempo con ls8, trovandomi bene e ora con ls9 mi trovo meglio. Ho tenuto per mezza giornata nels1 e come potenza di segnale è sui livelli di ls9,non so dirti per i consumi.
-
Quote:
skorpion83
Puoi usare anche LS9, io ho Wind e lo trovo davvero ottimo. E come prestazioni siamo ai livelli di Nels1.
Però sono stato per molto tempo con ls8, trovandomi bene e ora con ls9 mi trovo meglio. Ho tenuto per mezza giornata nels1 e come potenza di segnale è sui livelli di ls9,non so dirti per i consumi.
Con Wind anche LS6 va benone consuma un po..
Inviato dal Bar Boe
-
Al mio amico che ha Wind ho messo l' m250s e dice che gli sembra il modem più performante provato fin' ora...